Jump to content

Recommended Posts

locandinaMosport.jpg

 

Per problemi di bug della pista abbiamo preso la decisione di sostituire Montjuice con Mosport. Il server è aggiornato.

Pista presente sul ROTW ModSinc. (entro domani sarà disponibile anche sul content Manager)

ORARI

  • FREE PRACTICE 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA 21.30 (15 MINUTI)
  • GARA 21.45

 

ASSENZE
In caso di impossibilità di partecipare ad una o più gare è possibile, per un concorrente, comunicare la propria assenza direttamente alla DG per non incorrere in sanzioni. Si ricorda (vedi paragrafo specifico) che le assenze ingiustificate sono punite anche sino all'esclusione dal Campionato. (Art. 20.2)

 

Replay:
Qualifica
Gara

Link to post
Share on other sites

scaricato, fixato e tutto ok. Spero domani di provare: rischio di arrivare davvero con pochi giri sul groppone.

Davvero una brutta sorpresa per me: montjuich la adoravo ed ero veloce pur avendo fatto pochi giri di prova. ????

 

 

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Mr.Dandy dice:

Buongiorno, è possibile entrare sul server anche se non si partecipa al campionato al di fuori delle gare ufficiali?

 

Mi dà sempre "no slots available".

Ti ho già risposto qui se non mi dai i tuoi dati non posso inserirti sul server :smilie_daumenpos:

Link to post
Share on other sites

Che peccato Gianlù, già ero carico per una battaglia epica come un gara 1.
Rimettiti in forma per la prossima :smilie_daumenpos:

Bella 4a posizione, mi è andata bene che avevo un po' più di velocità sul dritto che mi ha permesso di tenere Rossetti e Legnaro dietro di me nei primi giri di gara.
Poi un mio errore ha fatto passare Rossetti che ne aveva molto di più ed infatti se n'è andato...

Otto è restato dietro e credo che abbia fatto un errore perché poi l'ho perso.

Bella battaglia di decimi con Vigni, poi credo che non è stato facile stare dietro tanti giri. Tenta l'undercut, ma credo che abbia avuto qualche problema perché io ho cannato il pit (me l'ho fatta lunga, quindi retro, ecc...), e gli sono uscito avanti

Un peccato per Rossetti che alla fine non so che problema ha avuto, ho visto solo tante piroette e fumo.

Beh, complimenti ai primi tre, Favorito mi avrebbe potuto doppiare...:blink:

Link to post
Share on other sites
48 minuti fa, giaccc_71 dice:

.... 

Bella battaglia di decimi con Vigni, poi credo che non è stato facile stare dietro tanti giri. Tenta l'undercut, ma credo che abbia avuto qualche problema perché io ho cannato il pit (me l'ho fatta lunga, quindi retro, ecc...), e gli sono uscito avanti.. 

 

Giri stupendi... E con Mattari sempre incollato non è stato facile starti dietro, al pit non ho fatto errori forse troppa prudenza in ingresso e ho perso là. 

Poi ho rotto il cambio a 3 giri dalla fine, troppi errori in scalata, nella foga al tornantino inserivo la marcia un istante prima di premere la frizione e alla fine ha ceduto, ma l'ho presa bene... il divertimento supera il risultato perso. 

Complimenti a tutti

Link to post
Share on other sites

Purtroppo alla partenza il pilota che avevo davanti (non ricordo il nome) si è attardato e io ne volevo approfittare, quando l'ho affiancato mi è partita l'auto e ci siamo agganciati con conseguente accoppiamento modello kamasutra...io sotto lui sopra :dente:  Comunque ti chiedo scusa, mea culpa.

Riparto ultimo con un ritardo di 15/20 secondi con le ali e la fiancata danneggiata ma fortunatamente le sospensioni sono rimaste integre.

Nel giro di alcune tornate riesco ad accodarmi al gruppo e cominciano i sorpassi, dopo alcuni giri raggiungo Morandi che aveva avuto qualche problema e mi appiccico dietro, ingaggiamo una bella battaglia ma dopo un pò credo abbia fatto un errore perchè non l'ho più visto nello specchietto.

A parte un'altro problema in fase di sorpasso a fine rettilineo con due piloti in battaglia fra loro, tutto è filato per il meglio, grande divertimento e soddisfazione, tanti sorpassi, pochi errori e passo abbastanza costante come non mi capitava da tempo nonostante il poco allenamento.

Complimenti a tutti, ci vediamo a Montecarlo :cheers:

Link to post
Share on other sites

 69 giri col Cefax. Un po' davanti e un po' dietro. (Molte ragazze ucciderebbero per fare uguale ????)

 

Gara stupenda.

Alla partenza con 30 fps scarsi cerco solo di contenere i danni e non farne. Inoltre non devo essere partito benissimo di mio ed infatti mi passano subito Morandi e Zanobini in curva 1. Comunque li risorpasso subito. Zanobini in curva 4 e Morandi nel drittone Andretti dopo la Moss.

Alla fine del primo giro sono di nuovo dietro al Cefax. Ci scambiamo un paio di volte di posizione, ma per il resto una battaglia tiratissima per quasi 70 giri sul filo del decimo perso e guadagnato ad ogni giro. Provo anche l'undercut per provare a passarlo, ma in uscita dai box rischio di fare un casino con Porreca e quando si ferma Simone esce comunque davanti.

Continua la danza sincronizzata fino al giro 66 giro quando perdo il posteriore alla Moss e salvo il testacoda per miracolo. Ma perdo comunque 3-4 secondi. Donato Porreca e Otto Legnaro iniziano a sentire gli odori dei miei scarichi ed io dopo 3 giri faccio lo stesso identico errore alla Moss. Altri 3-4 secondi persi e Otto passa e ringrazia. Provo a ri-attaccare subito alla curva 8 all'esterno , ma le posteriori sembrano belle cotte e per poco non mi metto la Williams per cappello.

Non capisco se ho finito le gomme o il cervello, ma fatto sta che da quel momento i miei tempi si alzano di un secondo buono e Donato ci mette poco a riavvicinarsi e passarmi.

Se Rossetti e Vigni non avessero avuto guasti avrei fatto nono. Ed invece settimo. Non male.

Complimenti a tutto il podio, ma soprattutto a Favorito e Nania che nonostante io stessi avendo l'impressione di star facendo una gara pulita e veloce, mi hanno doppiato a quasi venti giri dalla fine. In effetti abbastanza demoralizzante.....????

Alla prossima. ????

 

 

 

Edited by Mattari
Link to post
Share on other sites
52 minutes ago, Maurizio Garosi said:

ero io...

vabbè...meno male non ho rotto niente e ho potuto continuare.

cose che capitano

Scusami ancora Maurizio, ti devo una birra :cheers:

Link to post
Share on other sites

Altra gara altro disastro: purtroppo per motivi miei ho avuto poco tempo per prepararmi (solo un paio d'ore domenica!) e nonostante in qualifica i tempi erano...accettabili, con gomme dure e con il pieno era un disastro.

Poi 2 sciocchi errori (nello stesso punto, T2: dopo metà gara ho finalmente imparato come si affrontava quella curva) mi han fatto rovinare le sospensioni: sosta ai box, ultradoppiato.

Poi è arrivato il dramma vero: credo che il mio glorioso e decennale G25 si sia "rotto" e con il passare dei giri la calibratura peggiorava come se avessi rovinato (di nuovo...) le sospensioni.
Gli ultimi 2-3 giri son stati un calvario.

 

Non so se è da ricalibrare, da pulire o da cambiare qualche ricambio (ahia). Nei prox di giorni cerco di venirne a capo.

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Mattari dice:

 69 giri col Cefax. Un po' davanti e un po' dietro. (Molte ragazze ucciderebbero per fare uguale ????)

...............

 

 

 

 

Sarebbe stato meglio...ma per assurdo è stato bellissimo lo stesso ????

Era tanto che non mi capitava un duello così serrato e corretto e in generale una gara cosi intensa a livello generale

Link to post
Share on other sites
On 6/23/2020 at 8:34 PM, pasquaz said:

Altra gara altro disastro: purtroppo per motivi miei ho avuto poco tempo per prepararmi (solo un paio d'ore domenica!) e nonostante in qualifica i tempi erano...accettabili, con gomme dure e con il pieno era un disastro.

Poi 2 sciocchi errori (nello stesso punto, T2: dopo metà gara ho finalmente imparato come si affrontava quella curva) mi han fatto rovinare le sospensioni: sosta ai box, ultradoppiato.

Poi è arrivato il dramma vero: credo che il mio glorioso e decennale G25 si sia "rotto" e con il passare dei giri la calibratura peggiorava come se avessi rovinato (di nuovo...) le sospensioni.
Gli ultimi 2-3 giri son stati un calvario.

 

Non so se è da ricalibrare, da pulire o da cambiare qualche ricambio (ahia). Nei prox di giorni cerco di venirne a capo.

Come ultima chance, ti consiglio di aprirlo e pulire bene il tutto, soprattutto il led e la rotella nel piantone dello sterzo che legge la sterzata, se è molto sporca è un problema ????

Link to post
Share on other sites
7 ore fa, Popetti dice:

Come ultima chance, ti consiglio di aprirlo e pulire bene il tutto, soprattutto il led e la rotella nel piantone dello sterzo che legge la sterzata, se è molto sporca è un problema ????

si ho già fatto ieri, la "rotella" è bella che rotta (non incrinata... rotta????) ne ho già ordinata un'altra.
Con attack zero risultati, domani provo con una rondella ma mi sa che mi conviene aspettare il nuovo pezzo (sono in forse per la prossima gara, dato che il nuovo pezzo se va bene arriva i primi di luglio)

Edited by pasquaz
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
On 6/23/2020 at 5:38 PM, Maurizio Garosi said:

ero io...

vabbè...meno male non ho rotto niente e ho potuto continuare.

cose che capitano

Ciao,

ne approfitto per scusarmi dei contatti avuti in gara (non ho più avuto modo di controllare i replay, ma rivedendo le sanzioni dire che sono stati due errori evidenti ????

Link to post
Share on other sites
  • Iarno unpinned and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...