Jump to content

Special Event F1 1975 @Kyalami


Iarno
 Share

Recommended Posts

Bellissima gara, bello il mod e la correttezza con chi ho fatto un pò di bagarre.

In qualifica potevo dare un pò di più ma ho gestito male la benza per fare un ultimo tentativo e quindi partito in sesta posizione.

Gara tutta ad aspettare l'evolversi delle gomme, quando ho visto che tenevo il passo di chi avevo davanti che era in soft (un pelo più lento) mi sono tranquillizzato, dopo aver recuperato un pò su daniele e cruz che stavano battagliando nel 2 settore poli va in spin ed io lo centro in pieno, vettura danneggiata ma sembrava stare ancora bene in pista, cosi mi  son messo a spingere per recuperare cruz ed affondo il colpo, dopo che tutti sono entrati per cambiare le soft mi ritrovo dietro donato e vedevo che ne avevo un pò di più però ho aspettato troppo per iniziare a spingere, dunque mi accontento di essergli arrivato sulla coda!

Ci sarà da divertirsi con queste auto nel champ! :crasd:

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Mr.Dandy dice:

Buongiorno, sono riuscito finalmente oggi ad entrare nel server e fare qualche giro, si prevedono altre gare con questo mod?

Partirà a breve un campionato

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unfeatured and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...