Jump to content

Special Event F1 1975 @Kyalami


Iarno
 Share

Recommended Posts

On 5/9/2020 at 2:21 AM, Rombo27 said:

Auto Team 7

 

- Giuseppe Reali BRM

- Massimiliano Doria March

- Yari Benedetti Brabham

- Otto Legnaro Brabham

- Federico Zecchin Brabham

- Donato Porreca Shadow

 

Grazie ☮️

Ho aggiunto Donato e Federico,

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, è il mio primo post qui
volevo partecipare alla gara, mi sarei iscritto qualche giorno fa ma la mia registrazione è rimasta in attesa di approvazione diversi giorni.

Pasquale Milano - Lotus  (o in alternativa, se la lotus non è disponibile), una Ferrari).

 

Ho già corso molte gare in passato ed in questi giorni ho anche fatto dei test sul server senza aver problemi.
Riguardo discord c'è un canale rotw? La password sarà la stessa per le qualifiche o verrà distribuita ai partecipanti?

Grazie

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, è il mio primo post qui
volevo partecipare alla gara, mi sarei iscritto qualche giorno fa ma la mia registrazione è rimasta in attesa di approvazione diversi giorni.
Pasquale Milano - Lotus  (o in alternativa, se la lotus non è disponibile), una Ferrari).
 
Ho già corso molte gare in passato ed in questi giorni ho anche fatto dei test sul server senza aver problemi.
Riguardo discord c'è un canale rotw? La password sarà la stessa per le qualifiche o verrà distribuita ai partecipanti?
Grazie
Ciao, mandami il tuo steam id che ti inserisco nel server cosi potrai entrare. Scusami per l'attivazione ritardata...
Appena torno ti mamdo un pm con l'invito al canale discord.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pasquaz said:

Salve a tutti, è il mio primo post qui
volevo partecipare alla gara, mi sarei iscritto qualche giorno fa ma la mia registrazione è rimasta in attesa di approvazione diversi giorni.

Pasquale Milano - Lotus  (o in alternativa, se la lotus non è disponibile), una Ferrari).

 

Ho già corso molte gare in passato ed in questi giorni ho anche fatto dei test sul server senza aver problemi.
Riguardo discord c'è un canale rotw? La password sarà la stessa per le qualifiche o verrà distribuita ai partecipanti?

Grazie

Forse sarebbe meglio cambiassi nick, non vorrei si facesse confusione. Il tuo nick ricorda "vagamente" il mio cognome.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Aggiunti replay al primo post

...che spettacolo:clap:

Qualifica
preferisco non farle per vedere lo spettacolo di curva 1 :asd:

 

Gara: e infatti :sisi:bboooommmmmm (sadico....)
Strategia gomme dure, pieno, no pit. Cerco di fare bene senza stressare le gomme ma ........ non ce la faccio :asdboy: giù tutto sempre :rotfl:
Un po' per le disavventure altrui, un po' per le strategie con pit, un po' per chi rientra a riparare, termino la gara in una onorevole 7a posizione dopo tanti traversi e tanto divertimento

bello bello bello :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Hemm... gara disastrosa per me.

Alla partenza son partito abbastanza bene e prima della prima frenata pensavo di aver sorpassato completamente il pilota la mio fianco (almeno così mi sembrava da helicorsa): non era così. Toccato dietro mi son girato sbattendo sul guardrail e coinvolgendo una manciata di piloti.

Fortunatamente mi pare che l'unico ci ha rimesso davvero son sempre io: sospensioni distrutte e sosta ai box per le riparazioni di 2 min.

Poi riprendo ma non c'è gara: mi sdoppio da 2/3 piloti ma alla fine arrivo 13°, ultimo di quelli arrivati.
Complimenti a tutti, livello davvero alto. Non ho avuto molto tempo per allenarmi ma già 12° in qualifica è stata una mezza impresa.

Come se non bastasse l'applicazione degli speaker ha deciso di farmi apparire una finestra di configurazione in gara, facendomi fare anche un brutto fuoripista nel tentativo di chiuderla.

Link to comment
Share on other sites

Che dire...qualifiche : non sono riuscito a fare un giro pulito..ma credo di non essere stato il solo..perdere la pole per 13 millesimi non è bello..

Poi finite le qualifiche mi sono trovato come spettatore su una Brabham .... e con l oculus non riuscivo più a tornare sulla mia auto..aspetto  che le auto vadano sulla griglia..niente rimango sulla Brabham ... ho schiacciato tutti i tasti del mondo.nulla da fare se non che sono partite mille app varie. Esco torno sul server e per fortuna tutto sembra funzionare.

Mi ritrovo però varie applicazioni aperte. La partenza non è male fino a che le altre auto mi si avvicinano e non sento più il mio motore ma solo il rombo delle altre auto, sbaglio tutte le cambiate e mi ritrovo settimo, provo poi a chiudere applicazioni che mi rallentavano il Pc e non vedevo bene la pista, tocco il muro e rovino l auto e  finisco 12 °. Da li in poi è stato un calvario, ho provato a fermarmi a riparare, i meccanici ( per colpa mia ) non hanno riparato e mi son anche preso la penalità. torno ai box per scontare la penaltà ma mi cambiano le gomme e l'app mi da un altra penalità, ignoro il tutto e vengo squalificato e buttato fuori dal server... Però che bello guidare queste auto.

Devo impostare meglio la patch shader e la sol perchè con l oculus pur avendo un pc potente mi da problemi e ieri in partenza avevo 38 fps 

Spero si faccia il campionato con questa mod .

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Le gare con queste auto sono veramente belle. Il sorpasso non è mai certo, si incrociano le traiettorie, si può provare a tirare la staccata e il comportamento delle auto essendo diverso uno dall'altro, permette di essere più forte in alcuni punti e più deboli in altri, poi vederle tutte insieme è bellissimo.

Avevo un impegno familiare e non sapevo se avessi fatto in tempo a partecipare, arrivo di corsa per fare gli ultimi minuti della qualifica, entro in gara con marce allungate un po' a occhio e gomme morbide, un centinaio di litri e gas.

Le gomme hanno retto fino a 3/4 di gara, poi non riuscivo più a tenere il passo di Donato e Lorenzo mi ha superato. Voglio però sottolineare come siate tutti simulativi ma quando c'è da tirare fuori le p***e usate le palette dietro al volante????????. Io ero con cambio ad H e 2 o 3 volte non mi è entrata la marcia, ho rischiato la morte e perso secondi. Con le palettine magiche col cacchio che sarebbe successo.????

Volevo mettere i danni al massimo per vedere se il cambio con le palettine si rovinava di più, ma gli anziani si lamentano che non possono fare sdruscia sdruscia sul muro che si rompe il motore????????

Naturalmente ho già iniziato a lamentarmi prima di un eventuale campionato, le scuse le ho già pronte.????????

Link to comment
Share on other sites

Cruz hai rotto i cogli@ni prima di iniziare..lamentino! ???? 

E' stata una bella serata, tanta gente in pista. Come diceva Pierfrancesco ogni sorpasso non è mai scontato, e le piccole differenze tra le auto (sebbene alla fine le performance siano molto simili) fa il resto. Non so per quale motivo..ma in pratica decido di montare le HARD e fare la gara con quelle, mentre per tutta la settimana mi ero detto " SOFT..SOFT... ????. Per 50 giri le SOFT erano, qui a Kyalami, sicuramente la scelta migliore ...mancava qualcosa in termini di passo per provare a stare piu' vicino al podio.. ma mi son divertito molto davvero.

Personalmente avrei preferito un campionato con le Hybrid 2020, ma in alternativa questi ferri qui sono una goduria che, a mio modo di vedere, varrebbe la pena di esplorare.

 

????

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GIO dice:

Poi finite le qualifiche mi sono trovato come spettatore su una Brabham .... e con l oculus non riuscivo più a tornare sulla mia auto..aspetto  

F4 e torni in auto, F1 e cambi visuale.

 

1 ora fa, GIO dice:

le altre auto mi si avvicinano e non sento più il mio motore ma solo il rombo delle altre auto

Ce'è la APP AUDIO che ti fa regolare i volumi delle altre auto e della tua, fai un test offline con tutte le auto e regola. Ogni auto ha dei valori leggermente diversi, scegli la tua auto e regola tutto.

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, AndreaB dice:

Cruz hai rotto i cogli@ni prima di iniziare..lamentino! ???? 

E' stata una bella serata, tanta gente in pista. Come diceva Pierfrancesco ogni sorpasso non è mai scontato, e le piccole differenze tra le auto (sebbene alla fine le performance siano molto simili) fa il resto. Non so per quale motivo..ma in pratica decido di montare le HARD e fare la gara con quelle, mentre per tutta la settimana mi ero detto " SOFT..SOFT... ????. Per 50 giri le SOFT erano, qui a Kyalami, sicuramente la scelta migliore ...mancava qualcosa in termini di passo per provare a stare piu' vicino al podio.. ma mi son divertito molto davvero.

Personalmente avrei preferito un campionato con le Hybrid 2020, ma in alternativa questi ferri qui sono una goduria che, a mio modo di vedere, varrebbe la pena di esplorare.

 

????

Donato e Lorenzo hanno messo le Hard, per metà gara andavano bene ma alla fine hanno accelerato e io con soft ho perso prestazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unfeatured and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...