Jump to content

Sondaggio conversione campionato moderno con quello retrò!


Iarno
 Share

Sondaggio conversione campionato moderno con quello retrò  

10 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Eccoci qua, visto l'andamento a rilento delle iscrizioni per il campionato F1 World Series 2020, e visto il grande successo dello special event appena passato, non possiamo non tenere conto dell' interesse e dell'entusiasmo che ha riscosso un singolo evento e per questo stiamo valutando se proseguire con il campionato moderno o virare in corso d'opera su una formula uno retrò. Il Mod retrò lo valuteremo poi in un secondo momento, tramite un altro sondaggio, le scelte ricadranno su 2 in particolare, il 1991 by ASR e 1975mod, sarete voi a sceglierlo. Per il momento vorremmo capire se proseguire o meno sulla strada intrapresa.

 

Detto questo votate votate votate.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gavi, non ho mai approfondito più di tanto RR purtroppo, perchè qui praticamente non lo usa nessuno. Però posso tenerlo in considerazione e provarlo, tanto non è ancora nulla di deciso anzi...

Aiutami a ricordare, il gioco e free ma ci sono contenuti a pagamento, le storiche fanno parte di quelle? 

Link to comment
Share on other sites

On 5/3/2020 at 1:02 PM, Iarno said:

Ciao Gavi, non ho mai approfondito più di tanto RR purtroppo, perchè qui praticamente non lo usa nessuno. Però posso tenerlo in considerazione e provarlo, tanto non è ancora nulla di deciso anzi...

Aiutami a ricordare, il gioco e free ma ci sono contenuti a pagamento, le storiche fanno parte di quelle? 

Sono a pagamento, ma Raceroom permette di provare gratuitamente le auto prima di comprarle

Link to comment
Share on other sites

jper me va bene tutto basta che sia a ruote scoperte.....mi piace molto la mod delle auto 1975 che stiamo provando per lo special event...d'altro canto ho già acquistato le hybrid 2020 alla esorbitante cifre di 3 € circa.....

Fate come vi è più comodo ... per me è uguale

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...