Jump to content

Special Event Senna '91


Cruz
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Cruz dice:

Domenica nel testare un po' più a fondo la macchina e la pista, il mod mi piaceva ma non mi entusiasmava alla follia. Durante la gara invece è uscita fuori una profondità maggiore nella gestione dell'auto e delle gomme. Dopo 50 giri e molta più confidenza con l'auto mi sono accorto che le auto hanno una differente prestazione non solo a livello motoristico o di telaio, ma anche come consumo gomma, devo solo controllare se il consumo della benzina è identico per tutte oppure no. La Ferrari che sembrava più lenta ha mostrato un consumo gomma quasi dimezzato rispetto alla più performante Williams, cosa che in una gara porta la prestazione finale a un probabile pareggio. Il mod è da studiare più approfonditamente, molto affascinante.

La gara è stata bellissima fino al primo pitstop, la lotta con Otto è stata sul filo dei decimi e siamo rimasti vicini per una 20ina digiri senza nessuna sbavatura, è già un successo con queste auto. Peccato per i suoi problemi ai box perchè mi sono ritrovato solo al comando per tutta la gara, l'unico brivido me lo ha regalato Poli che prima della sosta era molto vicino e io non avendo una app funzionante per i distacchi, non sapevo quale fosse la situazione e non sapevo se tirare o gestire.

Complimenti a Saverio, distributore di setup e gioia su discord????

Grazie Grazie Saveriooo ????

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

Bello rinverdire i vecchi fasti del '91. Mi mancava l'urlo dei motori mica come quelle scorregge che fanno adesso. Comunque, la Ferrari ha mantenuto le promesse dell'epoca e cioè una macchina in grossa difficoltà in frenata. Le Williams e non solo, sembravano dovermi entrare dentro ad ogni staccata. E poi, l'accelerazione era davvero imbarazzante. McLaren e Williams mi sverniciavano senza apparente difficoltà. Unica nota positiva, il consumo delle gomme. In gara, ho commesso un classico errore da pivello una volta entrato ai box a fare rifornimento e cambio gomme: ho lasciato il NO CHANGE attivo, per cui non mi hanno cambiato una beata fava. Tutto sommato, però, ci siamo divertiti con tutte le cazzate sparate nel pre-gara e le bestemmie durante la gara ????

Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Cruz dice:

Complimenti a Saverio, distributore di setup e gioia su discord????

???? sono un altruista...non ve lo meritate ma il mio animo buono va al di sopra della vostra bastardaggine...???? ...cmq bella serata..come sempre...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...