Jump to content

ACFL F1 2020 EVENTS


Recommended Posts

Nell'attesa che la F1 reale riparta, ecco a voi la possibilità di iniziare una lunga serie di eventi serali che ci faranno riassaporare il brivido delle ruote scoperte con il nuovo mod targato ACFL F1 2019. Gli appuntamenti saranno comunicati di volta in volta e i circuiti saranno quasi tutti quelli previsti dal calendario 2020 ad eccezione di alcuni indigesti quali l'Hungaroring e Hanoi. Verrà sostituito il circuito di Le Castellet con quello di Magny-Cours dove tra il 1991 e il 2008 si sono consumati magnifici duelli. Vorrei anche inserire il GP di Turchia con il bellissimo Otodrom Circuit. Vi verrà comunicato il link dal quale scaricare il mod quando raggiungeremo un numero adeguato di iscrizioni.

Date una risposta quanto prima in maniera che si possa procedere a stilare la prima data del GP d'Australia e ovviamente tutta la parte relativa ad app obbligatorie, formazioni team, ecc,ecc.

Edited by Marco Giocarolli
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, WIZER Senna dice:

 

????

Se tutte le gare hanno un punteggio con somma finale si ????, se sono singoli eventi no...io almeno la vedo così!

 

Stai a guardare il capello. Te partecipa e basta, se c'è il punteggio non lo guardi. ????

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 21/3/2020 at 20:59, Marco Giocarolli dice:

Oh, finocchi...dove siete? Siamo solo in 5, Cristo santo...Dai, beghemolli...

 

Oooo Finocchio io Oggi giravo tu dove eri??? ero li che ti aspettavo e mi dicevo adesso arriva e si spara 1000 giri!!!!

va a ciapà i ratt !!!!

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

Server aggiornato

Sul server è attivo il SOL per entrare bisogna scaricarlo ed installarlo tramite content Manager. leggere attentamente la guida prima di installare tutto.

Ordine d'installazione

  1. Content Manager
  2. Custom shared Patch (si trova all'interno del Content Manager)
  3. Sol (scompattare il file e mettere tutte le cartelle che sono dentro la cartella SOL dentro la root principale del gioco)  Immagine.png
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...