Jump to content

Recommended Posts

Marco, permettimi di non essere daccordo con quello che scrivi, tu saresti un pericolo anche non essendo competitivo? Non ricordo di averti sanzionato negli ultimi 10 anni!!

Dai prendi sto volante e dai gas invece di mollare alla prima. :chair:

Link to post
Share on other sites

Io ti ringrazio Giuseppe per lo spronamento ma prendere anche oggi pomeriggio 4 secondi mi fa capire che non sono le macchine che fanno per me. Avrò modificato il set 10 volte ma il risultato è stato sempre lo stesso. Vengo a farvi compagnia in regia lunedì sera.

Link to post
Share on other sites

Dai Marco, Brands non è la pista migliore per l'Audi, anche noi non riusciamo a farla andare su questo tracciato. Arriveranno tracciati favorevoli, gara in difesa e limitare i danni. Il setup su questa pista non è facile ma qualche cosa si può fare. Vieni su discord stasera e vediamo se la situazione migliora, ho un setuppino da testare. Ti aspetto verso le 21.30????

Link to post
Share on other sites

Anche a me queste macchine non vanno giù, bisogna avere una guida molto pulita, che ovviamente non ho, trovare un setup buono è molto difficile e, con tutti i problemi, gli impegni quotidiani e l'inesorabile avanzare dell'età (a novembre ne faccio 60), la voglia di allenarsi è decisamente poca :bastone:

Però non devi prenderla così di petto, in fin dei conti chissenefrega, ci possiamo divertire tanto anche nelle retrovie...in qualsiasi gara, dai kart alla F1, ci sono anche quelli che arrivano merdesimi, per il podio c'è posto solo per 3 piloti :dente:

E poi non puoi abbandonarci così, dai fai il bravo :cheers:

Link to post
Share on other sites

dai che abbiamo più o meno tutti gli stessi problemi....io non ho  mai amato le ruote coperte, ma cerco di adattarmi. Anche l'auto conta io ho scelto a caso la mc laren e ieri provando la porche ho scoperto che vado nettamente meglio con quest'ultima. Bisogna adattarsi e capire che nelle f1 o ruote scoperte in generale devi capire il punto limite di  quando frenare e il punto limite di quando accelerare , qua mi sembra che invece devi capire a che velocità devi fare la curva, due concetti differenti-Il set up fa sempre comodo ma per chi è abituato a ruote scoperte è più una questione di interpretazione di guida.

dai non mollare Marco anche perchè se vuoi correre i campionati a ruote scoperte stanno scomparendo...purtroppo

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...