Jump to content

Procedura di partenza - Precisazioni


Cruz
 Share

Recommended Posts

La procedura di partenza è molto importante ed è necessario rispettarla rigorosamente.

Al via ci disponiamo in singola fila, uno dietro l'altro fino a quando non viene dato il comando di riformare la doppia fila per il GO. Bisogna ricordarsi da che lato si parte e i piloti che sono davanti e dietro di noi e riformare lo schieramento della griglia di partenza in doppia fila.

Ieri sera non è stato fatto, specialmente nelle prime posizioni.

Vi prego di rispettare questa procedura onde evitare eventuali lamentele e possibili reclami o addirittura penalità data dalla dg.

Grazie.????

Link to comment
Share on other sites

Si bisognera fare un po di pratica , x me è stata nuova questa gestione manuale della partenza , anche il fatto di zigzagare per scaldare le gomme, credo crei solo un po di confusione se dobbiamo rispettare la formazione a doppia fila  , io personalmente preferisco scaldare i freni tenendo insieme accelleratore e freno, senza fare l'elastico :smilie_daumenpos: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...