Jump to content

Cruz
 Share

Recommended Posts

Rotw_GT_Series_Logo.pngporsche.png

 

RacingOnTheWeb inaugura il nuovo anno sportivo 2020 con il "ROTW eSport Gt-Racing Series"

 

PREMESSA

Tutti i Piloti partecipanti al ROTW eSport Gt-Racing Series sono tenuti a conoscere e rispettare il presente regolamento, ed il Galateo di guida, di cui accettano integralmente il contenuto e le eventuali modifiche successive. Inoltre tutti i Piloti si impegnano ad adottare, in pista, un comportamento “simulativo” che tuteli e preservi il divertimento altrui. Rispetto + conoscenza dei propri limiti = divertimento per tutti.

 

PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO

Il campionato ROTW eSport Gt-Racing Series si svolge utilizzando “Assetto Corsa Competizione” e prende spunto dal campionato “BLANCPAIN GT SERIES” utilizzandone auto, tracciati e in parte anche i regolamenti.

Si svolge sui 10 tracciati ufficiali e porta in casa vostra l'esperienza di gareggiare non solo contro gli avversari ma specialmente contro voi stessi; una sfida alla propria concentrazione, necessaria per portare a termine nel miglior modo possibile alcuni degli appuntamenti più caratteristici del campionato, come la 3h di Spa Francorchamps o la 300km di Paul Ricard.

 

In homepage è presente il menu con il regolamenti e tutto il necessario per iscriversi e poter prendere parte a questa nuova avventura insieme a RacingOnTheWeb!

 

Link to comment
Share on other sites

Non ci sarà cambio pilota nel campionato per svariati motivi tra cui il fatto che non è certo che funzioni sempre e l'elevato numero di partecipanti che richiederebbe. 

Ciò non toglie che un test si possa fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 ora fa, Caterpillar dice:

Ciao Cruz. Niente cambio neanche dopo l'ultima patch?

Ciao Armando, la patch è uscita ieri quindi non saprei risponderti a livello tecnico.

Per il momento abbiamo scelto di non fare il cambio pilota per vari motivi tra cui griglia piloti che dovrebbe essere di almeno 40 piloti ATTIVI. Immagina una gara con cambio pilota con 10 auto in pista, non è il massimo. Non sarebbe nemmeno bello far partecipare un team con più piloti e uno con un solo pilota perchè il compagno è assente; certo si potrebbe gestire la cosa in molti modi ma sarebbe sempre un compromesso che non ci piace. Alla fine le gare del campionato non sono vere endurance da richiedere un cambio pilota se non in sole 2 occasioni (Spa e Paul Ricard) dove potremmo pensare di effettuarlo. Vediamo come procede il tutto, non escludiamo nulla  priori.????

Link to comment
Share on other sites

qualche formone come me che vuole aggregarsi per un Team?

Ovviammente ci vuole un minimo di impegno anche nel girare inseme e scambiarsi qualche suggerimento per migliorare.

Fatevi avanti Piloti fermoni!!

 

p.s. chiedo ai Fermoni non Fermioni che quelli viasggiano alla velocità della luce ????

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Marcello Pasquazzo dice:

GRazie, Cruz, ma mi pare che ancora non ho scelto, ma forse mi sbaglio.

Ad ogni modo va bene così

http://www.racingontheweb.net/index.php?option=com_chronoconnectivity5&cont=lists&act=index&ccname=Piloti iscritti

 

Qui ci sono tutte le scelte fatte, ma se vuoi cambiare o hai sbagliato posso cancellare. Se vuoi ti lascio nuovamente scelta libera sul server.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cruz said:

http://www.racingontheweb.net/index.php?option=com_chronoconnectivity5&cont=lists&act=index&ccname=Piloti iscritti

 

Qui ci sono tutte le scelte fatte, ma se vuoi cambiare o hai sbagliato posso cancellare. Se vuoi ti lascio nuovamente scelta libera sul server.

Grazie Cruz, non ricordavo. Dopo gli ultimi video di Aris sgo rivedendo tutte le auto. Ho ancora la possibilità di scelta? fino a quando?

 

Link to comment
Share on other sites

57 minuti fa, Marcello Pasquazzo dice:

Grazie Cruz, non ricordavo. Dopo gli ultimi video di Aris sgo rivedendo tutte le auto. Ho ancora la possibilità di scelta? fino a 

Non c'è un limite temporale definito. Puoi anche scegliere il giorno della prima gara. Basta avere il tempo di modificare la entrylist. Diciamo che almeno il giorno prima sarebbe preferibile. 

Appena posso cancello la tua preferenza e ti rimetto sul server con scelta libera.

Link to comment
Share on other sites

On 12/25/2019 at 8:56 PM, Cruz said:

Non c'è un limite temporale definito. Puoi anche scegliere il giorno della prima gara. Basta avere il tempo di modificare la entrylist. Diciamo che almeno il giorno prima sarebbe preferibile. 

Appena posso cancello la tua preferenza e ti rimetto sul server con scelta libera.

Non preoccuparti, Cruz. Va bene così, comunque ne provi, casco sempre sulla Ferrari. Ho notato che la Honda le assomiglia in termini di guidabilità, anche se è più leggera. Devo verificare i consiumi, quindi lascia pure, eventualemnte se prima del 7 cambio vi avverto.

 

p.s. dove si paga la quota di iscrizione, sempre in home page?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Iarno, ma non serviva, rimango in Ferrari. Mi piace troppo come è assettaa. quella che gli somiglia è la Honda, ma è troppo ballerina, devo spendere troppo tempo nel setup.

Le altre sono troppo pesanti sul davanti e mi sembra di guidare la mia Fiesta ????.

Cambio solo per scendere ad un compromesso se qualcuno si aggrega al mio team e non sopporta la Ferrari.

 

p.s. ma dove siete tutti? ancora anei bagordi di Natale? aspetto le opinioni sulle vetture. Scateniamoci!!! ????

Edited by Marcello Pasquazzo
aggiunto p.s.
Link to comment
Share on other sites

On 22/12/2019 at 12:13, Marcello Pasquazzo dice:

qualche formone come me che vuole aggregarsi per un Team?

Ovviammente ci vuole un minimo di impegno anche nel girare inseme e scambiarsi qualche suggerimento per migliorare.

Fatevi avanti Piloti fermoni!!

 

p.s. chiedo ai Fermoni non Fermioni che quelli viasggiano alla velocità della luce ????

Ciao Marcello, se cerchi un fermone per fare un team io sono uno dei quei fermi che più fermi non si può!!……..praticamente immobile……….scherzi a parte, se vuoi fare team con me io ci sono e scelgo la Ferrari …..fammi sapere????

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marcello, affare fatto va bene con i colori e il team.......è già più di una settimana che mi alleno la sera, ieri sera mi si è rotto il potenziometro dell'acceleratore.........ma stasera lo riparo nessun problema........... e mi metto in pari con Discord........????????

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...