Jump to content

Consigli Nuovo PC


Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi è da una vita che non ci si sente ma sono ancora vivo.Solita vita da tempo libero zero ma intanto si va avanti.

La mia vecchia scheda grafica mi ha abbandonato e in previsione di un nuovo PC che mi permetta anche di tornare al volante,sono qui a chiedere consigli.

Ho una lista di materiale per un nuovo PC se qualcuno di esperto sa dirmi se possono andare bene per giocare ai vari Rfactor2 ACC AC.

Grazie a tutti.

PS il budget è quello che è...

 

SCHEDA VIDEO---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ Radeon RX 580 8GB GDDR5 - graphics cards (AMD, Radeon RX 580, 3840 x 2160 pixels, 1411 MHz, 8 GB, GDDR5)

PROCESSORE-------------------------------------------------------------------------------------------------

AMD YD270XBGAFBOX Processore per Desktop PC, Ryzen 7 2700X, 3.7GHz, Socket AM4, Argento

DISCO FISSO------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Samsung Memorie MZ-76Q1T0 860 QVO SSD Interno da 1 TB, SATA, 2.5"

RAM------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero

ALIMENTATORE-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mars Gaming MPII850 - Alimentatore per PC, (850W,modulare, 12V, PFC attivo, ATX, ventilatore 12 cm, antivibrazione l'efficienza del sistema + 85%), rosso e nero

SCHEDA MADRE--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Asus ROG STRIX X470-F GAMING Scheda Madre ATX con Socket AM4, Chipset AMD X470, con Supporto Processore Ryzen 2nd Generation, Nero

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Beppe vediamo cosa posso fare ma il budget è limitato....Per la scheda grafica dai siti dicono che è meglio della 1080 nvidia ma poi bo ho perso un pò il giro.

Posto questa configurazione anche sul sito di rfactor magari qualcuno ha qualche consiglio "tecnico".

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Giacomo quel sito è molto utile.

cmq la mia configurazione attuale è questa:

i5 650-gtx 770(prima dell'abbandono ora sto con la vecchia ctx 260..)-16gb ram

perciò se dovessi prendere la mia configurazione che ho messo sopra sarei ok ma come consigliato da voi opto per una gtx 1080, non so dove avevo guardato che mi dicevano che era meglio la rx 580.

Speriamo il sito sia veritiero,sapete al giorno d'oggi il marketing è padrone...

Grazie ancora

PS il PC penso che arriverà per Natale...speriamo si abbassino i prezzi..

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...