Jump to content

Calendario Gare


Iarno
 Share

Recommended Posts

  1. Event 1 / 02 October 2019
  2. Event 2 / 16 October 2019
  3. Event 3 / 30 October 2019
  4. Event 4 / 13 November 2019
  5. Event 5 / 27 November 2019
  6. Event 6 / 11 Dicember 2019
Cita

"All'atto della iscrizione al campionato, il TM del Team, o il pilota singolo deve postare tre nominativi di piste a sua scelta da inserire nel parco piste ufficiali del campionato, alla fine delle iscrizioni saranno sorteggiate 12 piste tra tutte quelle indicate. Per ogni evento, esattamente una settimana prima verrà sorteggiata la pista ufficiale di gara tramite live nei nostri canali social."

 

 

LA 12 piste sorteggiate che saranno messe nel calderone per il sorteggio sono:

  1. Adelaide
  2. RedBull Ring
  3. Sochi
  4. Zandwoort
  5. Spa-Francorchamps
  6. Suzuka
  7. Kyalami
  8. Baku
  9. Monza
  10. Imola
  11. Nurburgring
  12. Hungaroring

Riserve

  1. Silverstone
  2. Sepang
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Purtroppo, imho, le piste vengono estratte il mercoledì prima di ogni gara.

 

Io propongo una modifica del regolamento in modo da estrarre la pista il venerdì dopo la gara precedente, così si hanno due weekend per riuscire a trovare un po' di tempo per preparare la gara ed essere più pronti in pista.  Magari anche riuscire a calcolare correttamente il carburante necessario. ????

 

Altrimenti a che serve correre ogni due settimane se per una settimana ogni volta si sta totalmente fermi? ????????

Link to comment
Share on other sites

Il campionato è stato voluto in questa maniera per dei motivi specifici derivati da una valutazione mia riguardo alla direzione da prendere del portale. E devo dire che ha portato i frutti sperati. Quindi nasce e muore allo stesso modo nonostante capisca benissimo il tuo punto di vista e mi dispiace non poterti accontentare :smilie_daumenpos:

Le piste si estraggono il Martedì sera :smilie_daumenpos:

 

Aggiunte le piste estratte al primo post

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iarno said:

Il campionato è stato voluto in questa maniera per dei motivi specifici derivati da una valutazione mia riguardo alla direzione da prendere del portale. E devo dire che ha portato i frutti sperati. Quindi nasce e muore allo stesso modo nonostante capisca benissimo il tuo punto di vista e mi dispiace non poterti accontentare :smilie_daumenpos:

Le piste si estraggono il Martedì sera :smilie_daumenpos:

 

Aggiunte le piste estratte al primo post

Alquanto criptico ????

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...