Jump to content

[DR 2.0]Rally Australia


Cruz
 Share

Recommended Posts

dirt-rally-2-logo-1.jpg

 

RALLY.png

RacingOnTheWeb organizza un evento speciale con il nuovo DIRT RALLY 2.0 come tappa di avvicinamento al futuro Campionato ROTW RALLY DR2.0.

COME PARTECIPARE:

REGOLAMENTO:

  1. La durata del Rally sarà di 7 giorni dal momento della sua apertura e i piloti avranno 7 giorni per portare a termine tutte le prove speciali.
  2. Le leghe di DIRT 2.0 vengono aggiornate e gestite online ma la partecipazione alle prove speciali non avviene in contemporanea per tutti i piloti, ogni partecipante può completare le proprie PS nel momento che ritiene più opportuno, i risultati verranno poi aggiornati man mano che tutti i piloti avranno completato il rally.
  3. E' vietato uscire dal gioco durante una prova, pena il ritiro o la squalifica.
  4. Alla fine di una prova speciale è possibile interrompere il rally momentaneamente e continuarlo quando si preferisce, esclusivamente premendo "Torna al menù principale".
  5. Qualsiasi disconnessione, interruzione improvvisa del gioco, spegnimento accidentale del PC durante una prova speciale, comporterà il ritiro automatico dalla competizione anche se il gioco vi permetterà di continuare nelle prove speciali successive.
  6. Le impostazioni di gioco sono le più realistiche possibili, cockpit camera, danni estremi e nessun aiuto disponibile.
  7. OBBLIGO DI UTILIZZARE NOME E COGNOME

 

QUANDO: 8 - 15 LUGLIO 2019

DOVE: AUSTRALIA

 

AUTO DIPONIBILI:

Desktop 24-06-2019 15-58-36-441.png

 

Note e curiosità:

Le prove speciali presente in DIRT RALLY 2.0 sono realmente esistenti. Principalmente per ogni Rally sono presenti 2 lunghe speciali di circa 15km ciascuna. Queste tappe sono a loro volta divise in tappe più piccole che possono variare dai 4 a 6 km circa, tutte percorribili in due sensi di marcia, per un totale di 12 tappe per ogni rally. La variabilità delle condizioni meteo e del fondo stradale più o meno rovinato dal passaggio delle auto, rende l'esperienza abbastanza diversificata.

dr2_austr.png

maps.png

https://drive.google.com/open?id=1EcT0lTGYCVspEIhH8SFY2EgjnPD2D2C_&usp=sharing

 

Dal minuto 5:50 al minuto 14:45 circa:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

purtrppo adesso ci sono ? ma non riesco a continuare il rally. Ieri per sbaglio dopo le prime tre o 4 prove disastrose sono uscito dal club e rientrato. Oggi volevo completarle ma mi dice nessun campionato in corso su ROTW-Events.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned and unfeatured this topic
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...