Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Iarno

Gara - 5 - Brands Hatch

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

 

logoBriefingROTW.png

 

  • La parte della direzione gara sarà svolta quasi interamente dal gioco visto le notevoli opportunità che lo stesso offre. Poi per tutte quelle situazioni di pista che il gioco non supporta interverrà la direzione gara sempre sotto reclamo effettuato dal pilota o team tramite modulo reclami e previo filmato dell'accaduto mandato alla DG tramite

    Please login or register to see this link.

    . Tutti i reclami non contenenti filmato saranno rigettati.
  • Dalla versione 1.0 è stato inserito il salvataggio del replay, controllare bene nelle opzioni per essere sicuri di salvare tutta la gara settando a 1 ora la registrazione.
  • Discorso particolare va fatto per la partenza lanciata, se l'avete provata avete visto come funziona e se qualcosa va storto è un casino. Quindi in questa fase l'attenzione dovrà essere massima, tutti dovranno stare attenti ad entrare in tempo in pista altrimenti si troveranno penalizzati in corsia box per più di 2 minuti. Al semaforo verde si deve partire tutti insieme, se qualcuno viene superato perché è distratto e non parte in tempo si crea casino in griglia non facendo più recuperare la posizione. Insomma provatela molto da qui in avanti per non arrivare impreparati alle gare ufficiali perchè la sessione di gara non sarà assolutamente riavviata per questi problemi. Il consiglio è quello di settare i tasti di accensione della vettura in modo da non perdere tempo e metri preziosi alla partenza del g
  • Impostate il tasto per cambiare MDF. E' molto importante sia per la gestione dei pit, anche se non è obbligatorio il pit sicuramente potrà essere necessario farlo durante la gara per riparare la propria vettura a seguito di un contatto o semplicemente per strategia, che per scontare l'eventuale penalità che il gioco potrà assegnare per tagli pista o per eccessiva velocità in corsia box (cosa molto facile da prendere).
 
ORARIO GRAN PREMIO
 
  • Apertura server: 20.00
  • Prove libere: 20.00 – 21.40 => durata 100 min.
  • Qualifiche: 21.40 – 22.00 => durata 20 min.
  • Gara: 22:00

N.B. per questa gara proveremo la transazione giorno notte. Partenza gara ore 16:00 (ora locale) con accelerazione del tempe a x6. (sono i settaggi attualmente sul server che sono ancora in fase di test, li ufficializzerò entro venerdi)

DATI SERVER:

  • Nome Server:  ROTW Blancpain e-Series Champ Official Server
  • Password:

    Please login or register to see this spoiler.

     

 

INFO UTILI

  • prima di ogni gara, durante la settimana di prove libere, verificare l'accesso al server ROTW, in caso di problemi comunicarlo tempestivamente in modo da dare supporto completo. Non lo sarà dato invece nella serata di gara per questa problematica.
  • Obbligo di presenza per tutti i piloti in Teamspeak, per eventuali comunicazioni la Direzione Gara userà la funzione wisper per interagire con i Team.
  • Come di consueto gli orari saranno rigorosamente rispettati.
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 24 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nella pagina del campionato.

 

PREVISIONE METEO

28.png

  • Temp Aria 27°C
  • Temp Asfalto 32°C

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, il lavoro si protrarrà fino a notte inoltrata, non posso partecipare.🚜🚜🚜🚜

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una gara sul filo del rasoio per tutti i 60 minuti.

Prendo subito il ritmo rimanendo incollato a Pasquali, riuscendo a passarlo grazie ad un suo errore dopo pochi giri. Da lì in poi ce l'ho attaccato dietro, chiunque capirebbe che è più veloce di me. Il compito è guidare pulito: in questa pista so bene che passare è difficilissimo, se non impossibile. Qualche problemino con qualche doppiaggio, tantissimi problemoni con le gomme (guardate voi stessi le condizioni a fine gara), ma riesco in ogni caso a terminare primo sotto la bandiera a scacchi. Gara divertentissima e tanto, tanto difficile.

Ci vediamo a Silverstone, pista che odio :D

 

Please login or register to see this attachment.

Edited by Giuseppe_Mazzei

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo scusa perché sono entrato con la 911 GT3 R anziché con la Honda NSX che avevo l'altra volta e immagino che la scelta auto valga anche per le wild car!

Ero lento ma mi sono divertito a duellare con Doria e con qualcun'altro! Spero di non aver rallentato o danneggiato nessuno nei doppiaggi (l'app sulla sinistra dello schermo non mi segnalava correttamente la situazione come faceva il realtime di AC, quindi al primo doppiaggio ho faticato a capire che si trattava di Mazzei e Pasquali).

Nonostante abbia reinstallato il gioco continuo ad avere qualche piccolo scatto ogni tanto in concomitanza di uscite di pista di altri e conseguenti visualizzazioni di fumate. Abbasso ancora i dettagli, sperando sia quello il problema (temo sia una questione di cpu).

Complimenti ai primi velocissimi e costanti!

Alla prossima e grazie mille!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fino al contatto con Biasso, arrivato a metà gara andava tutto bene, buon passo sul 25, stabile in P7 dietro il gruppo dei migliori, poi appunto Biasso si gira con la macchina davanti a me, rientra in pista trotterellando e io non riesco ad evitarlo anche se le tento tutte! Macchina sminchiata e difficile da gestire, riesco a portarla al traguardo con molto affanno per prendere un punticino. Peccato ma son le gare 😎

Complimenti al duo davanti, che garona che avete fatto :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma ho pensato che avrei perso troppo tempo ed il risultato era lo stesso in quel momento della gara e ho provato a proseguire. Se fosse accaduto prima mi sarei fermato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace Iarno per quanto accaduto, nella sera di gara ho avuto un po' di noie con la connessione e purtroppo una proprio sul punto di staccata della Hawthom Band, con conseguente lungo ed rientro in pista non voluto. Peccato, scusa ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...