Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Iarno

Gara - 4 - Spa Francorchamps

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

Onestamente non ho visto grossi problemi, ed i ping erano nella media come al solito.
Forse hai avuto qualche problema nella tua zona, mi dispiace

Dalla 1.0 il tempo tra qualifica e gara è scritto bello evidente in alto al centro.
Se non ti è comparso mi sa che eri disconnesso...

Giusè, e pensare che in chat ho messo tutti in pre allarme dell'imminente cambio sessione con 5 min di anticipo 😁

Grande Andrea, mi sono divertito un bel po' anche io, e ti ringrazio dei file replay che ci hai gentilmente condiviso.

Ringrazio per l'ospitalità ho partecipato come wild car e mi son divertito a fare una delle prime esperienze con questo nuovo sim.

Sono entrato con l'ultima auto che avevo caricato nell'ultima sessione giocata, Honda NSX GT3 che non mi ha fatto una buona impressione, ma vabbè non ero lì per il risultato.

Ho sperimentato vari scatti qua e la, sia legati al cambiamento luci ed ombre come diceva Gilli in ts, che al dettaglio grafico ancora da ottimizzare. Ho un FF che spesso clippa (pur tenendo 85% nel gioco) e devo capire bene come settare i pulsanti sul volante per gestire i vari settaggi.

Non ho capito cosa diceva Ciucci sulla partenza...se accendo manualmente il motore posso partire dalla piazzola prima di chi ha l'accensione automatica e quindi passare prima dalla linea di partenza?

Quali cartelle devo copiare prima di cancellare tutto e riscaricare il gioco intero per essere sicuro che gli scatti non dipendano da una non pulita installazione?

Grazie ancora, spero di esserci anche alla prossima!

Giusto