Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Recommended Posts

Accordata l'iscrizione del Team Apex in campionato, a breve l'iscrizione del loro TM.

Con quest'ultima iscrizione tutte le future richieste saranno solo ed esclusivamente riserve che colmeranno le assenze in griglia qual'ora ci fosse il bisogno di rimpiazarle :smilie_daumenpos:

In settimana apriremo i post ufficiali per gara 1 con briefing da leggere attentamente per cercare di non farci trovare impreparati per le dinamiche di gara "nuove" che il gioco offre.

Chiedo cortesemente al Team n2o di completare l'iscrizione al più presto possibile inserendo il nome della seconda guida :smilie_daumenpos:

Buon campionato a tutti.

• Nome del Team: APEX RACING TEAM 
    Pilota 1: Vencato Francesco STEAMID 76561198018666986
    Pilota 2: Melonari Andrea STEAMID 76561197971448065
  • Riserva: Sivilotti Federico STEAM ID 76561197971070302
  • Vettura BMW M6
Edited by argent81

Please login or register to see this quote.

in caso affermativo vorrei iscrivermi pure io. Non ho voluto disturbare non avendo la serata libera. :) Però mi farebbe piacere poter girare in settimana, rubare qualche consiglio e spiare qualcuno. 

Antonio Porcelli - stam id 76561198005730314 - auto: quellachevvepare gt

Si Daniele puoi tranquillamente cambiare se vuoi prima della prima gara :smilie_daumenpos:, anche noi stavamo aspettando con la speranza che uscivano nel frattempo le altre vetture ma nulla....:furious:

Se era ancora possibile, visto che abbiamo scelto le stesse macchine ,  con Raffaele Sena volevamo correre in squadra .....

Nome del Team: SP Racing 

1. Raffaele Sena 
  2. Giuliano Pollero

Grazie