Jump to content

Iscrizioni


Recommended Posts

Accordata l'iscrizione del Team Apex in campionato, a breve l'iscrizione del loro TM.

Con quest'ultima iscrizione tutte le future richieste saranno solo ed esclusivamente riserve che colmeranno le assenze in griglia qual'ora ci fosse il bisogno di rimpiazarle :smilie_daumenpos:

In settimana apriremo i post ufficiali per gara 1 con briefing da leggere attentamente per cercare di non farci trovare impreparati per le dinamiche di gara "nuove" che il gioco offre.

 

Chiedo cortesemente al Team n2o di completare l'iscrizione al piĂ¹ presto possibile inserendo il nome della seconda guida :smilie_daumenpos:

Buon campionato a tutti.

Link to comment
Share on other sites

On 5/4/2019 at 09:23, Alessandro Morandi dice:

Nome del Team: SL Racing Team
Pilota 1: Alessandro Morandi - Lamborghini Huracan GT3 STEAM ID: 76561197989326271
Pilota 2: Matteo Biasso - Lamborghini Huracan GT3  STEAM ID: 76561198098976236

Riserva: Massimo Opalio - Lamborghini Huracan GT3  STEAM ID: 76561198002631644

Completata lista piloti / auto

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Alessandro Morandi said:

Domanda nelle serate di allenamento la riserva puĂ²' accedere al server per allenarsi?

in caso affermativo vorrei iscrivermi pure io. Non ho voluto disturbare non avendo la serata libera. :) PerĂ² mi farebbe piacere poter girare in settimana, rubare qualche consiglio e spiare qualcuno. 

Antonio Porcelli - stam id 76561198005730314 - auto: quellachevvepare gt

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Alessandro Morandi dice:

Domanda nelle serate di allenamento la riserva puĂ²' accedere al server per allenarsi?

Assolutamente si

2 ore fa, Son1c dice:

in caso affermativo vorrei iscrivermi pure io. Non ho voluto disturbare non avendo la serata libera. :) PerĂ² mi farebbe piacere poter girare in settimana, rubare qualche consiglio e spiare qualcuno. 

Antonio Porcelli - stam id 76561198005730314 - auto: quellachevvepare gt

Sei il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...