Jump to content

Gara 10 - Mugello - Classic


Recommended Posts

poster_mugello.jpg

 

INFO GARA

  • Auto utilizzate: DTM '90
  • Pista: Mugello
  • Categoria: Garage
  • Tipologia Gara: "Classic"
  • Data: 01/04/2019

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (90 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

     

    Gara10

     

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

Voglio chiedere scusa ad Andrea Riccelli  per la staccata ma ho sbagliato il cambio marcia e ti sono arrivato inevitabilmente addosso distraendomi totalmente dalla tua posizione.

Quando ho messo la marcia giusta e sono ripartito   pensavo che in qualche modo eri riusciuto ad incrociare e passare,ingannato dal fatto che nel frattempo sono passate un paio di macchine  e non sapevo dove  eri.

Quando il ptracker ha ridato le posizioni corrette ho capito che eri eri rimasto dietro .

Perdonami per averti rovinato la gara ma non e' mia consuetudine  non aspettare il rientro in pista di un avversario dopo una manovra simile.

Ciao e ci si vede per l' ultima .

 

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, armando giannone dice:

Voglio chiedere scusa ad Andrea Riccelli  per la staccata ma ho sbagliato il cambio marcia e ti sono arrivato inevitabilmente addosso distraendomi totalmente dalla tua posizione.

Quando ho messo la marcia giusta e sono ripartito   pensavo che in qualche modo eri riusciuto ad incrociare e passare,ingannato dal fatto che nel frattempo sono passate un paio di macchine  e non sapevo dove  eri.

Quando il ptracker ha ridato le posizioni corrette ho capito che eri eri rimasto dietro .

Perdonami per averti rovinato la gara ma non e' mia consuetudine  non aspettare il rientro in pista di un avversario dopo una manovra simile.

Ciao e ci si vede per l' ultima .

 

vai tranquillo, gli errori capitano a tutti:)

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Alessandro Morandi said:

Io mi scuso con Gilli rientrando da un lungo ho perso l'auto come un pollo non ha potuto evitarmi, spero di non avergli rovinato la gara perche subito dopo sono uscito dal server...non ero in forma fisicamente e dopo 1 ora di gara sono schiattato.

Ma figurati nessun problema :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...