Jump to content

Gara 8 - Hockenheim - Classic


Recommended Posts

poster_Hockenheim.jpg

 

INFO GARA

  • Auto utilizzate: DRM Gr.5
  • Pista: Hockenheimring 88
  • Categoria: Garage
  • Tipologia Gara: "Classic"
  • Data: 18/03/2019

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (90 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

    Gara8

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

che dire, gara davvero bella. In partenza commetto un piccolo errore, ma che per fortuna non mi fa rimanere in mezzo ai vari incidenti, riesco a risalire fino alla ottava piazza ma poi purtroppo commetto un errore che mi fa ri scendere.

Per fortuna ho avuto molta calma e costanza che mi sono servite per portare a casa un ottimo sesto posto, ad un pizzico dal quinto. Doppiato e ridoppiato dai, come sempre, missili a terra aria là davanti. 

Complimenti ancora a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Cruz unpinned this topic

Fino al tempone di Tortella è stata una delle più belle qualifiche che abbia mai fatto! Ogni giro ci si migliorava di pochi millesimi uno sull'altro, davvero avvincente.....peccato per quel BMW che si è girato proprio davanti a me all'ultima curva dell'ultimo tentativo........:wacko:

 

In partenza per stare interno sbaglio la staccata e vado largo in erba, ma così fanno anche gli altri, e a parte una BMW che si schianta subito alla seconda chicane, sono sempre terzo ma già con 5 secondi di distacco...... Giro dopo giro vedo che ogni tanto recupero qualcosa. Giannone raggiunge Tortella e lo segue da vicino, il mio distacco scende fin quando non vedo Lorenzo in erba. Ok, devo dare il massimo per Giannone!

Lo raggiungo, riesco a mettermi alle sue spalle, ma più che seguirlo non posso fare, con la BMW non riesco a prendere nemmeno la scia.......mi avvicino molto nel misto, a volte quasi lo tampono, ma sul dritto non c'è niente da fare.....

Giannone rientra e io tre giri dopo. Metto meno benzina, ma partivo anche con meno benzina e qui sbaglio tattica perchè esco con 16sec di svantaggio.....maledizione.....ma non so se col pieno sarei stato in grado di tenere il suo passo all'inizio. Cmq, rientro e mi metto a girare più forte che posso, con parecchi giri sotto i 2:07. Il distacco diminuisce ma non abbastanza. Chiudo a meno di 5 secondi di distacco....peccato, mi sarebbe piaciuto battagliare, bravo Giannone.;)

 

Alla prossima!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...