Jump to content

Gara 7 - Nürburgring-Nordschleife - Endurance


Recommended Posts

poster_Ring.png

 

INFO GARA

  • Auto utilizzata:  Porsche 911 Carrera RSR 3.0 Porsche91CarreraRSR3.0.png
  • Pista: Nordschleife
  • Categoria: Trofeo Porsche
  • Tipologia Gara: "Endurance"
  • Data: 11/03/2018

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (120 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

    Gara7

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic
3 hours ago, Spacegrab said:

8 minuti al giro non è male, anche noi siamo su quei tempi lì, forse un pochino più veloci.

Comunque quelle auto sono restaurate al top con materiali moderni come ammortizzatori, freni, organi interni del motore e sopratutto gomme.

Le fetecchie che usiamo noi sono invece  d'epoca e hanno un comportamento strano, molto poco prevedibile...maledette :dente:

Link to comment
Share on other sites

Augurissimi a Gioacchino:clapping:

Per il resto chiedo a tutti quanti un po' più di serietà. Sarebbe bello non ricevere comunicazioni di assenza, ma riceverle la sera della gara è ancor meno piacevole.

Prendo spunto per dirlo dal post di Riccardo ma è un messaggio rivolto a tutti.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Faticaccia questa gara. Sono arrivato alla fine distrutto. 

La gara andava decentemente, ci avevo messo un bel po' di tempo a recuperare il tempo perso nel primo giro e sul più bello sbaglio scalata, faccio un bel 5-2 invece di mettere in quarta alla Mutkurve! Testacoda e macchina che rimbalza in giro, per fortuna salvo il motore premendo prontamente la frizione. Mi riprendo e cerco di recuperare...vado a sbattere nuovamente:punk:

Macchina un po' storta, decido di rientrare in anticipo e riparare.

Mi ritrovo in grande recupero per la terza posizione con Elvis e Armando in lotta, mi avvicino fino a 2 secondi quando la voglia di recuperare diventa troppo grande e sbaglio nuovamente. Mi accontento del quinto posto contento di essere arrivato alla fine.

Tortella e Porreca ottimi come sempre:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

che dire, gara davvero bellissima, purtroppo in qualifica non sono riuscito a fare un buon tempo ed a inizio gara ho fatto un lungo che mi ha fatto perdere contatto.

Due ore sono state davvero difficili. Sopratutto per la mia età e per la mia esperienza il nordschleife è stata davvero una sfida.

Sono riuscito a portare a casa un ottimo settimo posto che per me vale molto. Complimenti ai missili terra aria là davanti:clapping:

Link to comment
Share on other sites

E menomale che a Lorenzo non piaceva la combo!!! Mi ha fregato la pole proprio all'ultimo!! :P

 

Sapevo di avere il passo e quindi mi metto dietro Tortella e vedere come andava, tanto c'erano due ore di gara a disposizione....... Io non volevo passare, ma l'occasione era davvero ghiotta per non approfittarne e così una lieve indecisione di Lorenzo mi permette di passarlo e di imporre il ritmo. Poco a poco lo distanzio, fino ad arrivare al pit con circa 14 sec di vantaggio. Entro ai box, ma ho come l'impressione che non mi abbia messo tutta la benzina........

Ok riparto, riprendo il ritmo e torno ad avere il vantaggio iniziale....ma giro dopo giro un dubbio mi assale: ho messo la benzina giusta!?!? Il dubbio si fa sempre più forte, lievi attacchi di panico si manifestano sotto le ascelle pezzate e inizio a guidare al risparmio......non tiro le marce e dove posso uso un marca in più. I tempi si alzano anche di 3-4 secondi, il vantaggio si riduce..... Lorenzo più si avvicina e più si mette a tirare!! Il vantaggio si riduce sempre più ma all'ultimo giro realizzo che arriverò alla fine e così riprendo a tirare. Anche perchè andare piano è + più difficile che andare forte, ho fatto un sacco di errorini tra l'altro....

Taglio il traguardo con Lorenzo a pochi secondi, cavolo se me l'ha fatta sudare!!!! :D

 

Punti importantissimi per il campionato ed ora ci aspettano, secondo me, le più difficili di tutte!

Edited by ElPorracho
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...