Jump to content

Gara 6 - Oesterreichring 1979 - Classic


Recommended Posts

Gara6.jpg

 

INFO GARA

  • Auto utilizzate:  De Tomaso Pantera - BMW 3.5 CSL - Ferrari 365 GTB - Ford Capri 3100RS
  • Pista: Oesterreichring
  • Categoria: Garage
  • Tipologia Gara: Classic

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (90 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

     

    Gara6

     

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

che dire, non ce la faccio più, sono ormai tre/quattro gare che non riesco più ad ottenere nulla. Purtroppo in due di esse gli errori non stati miei, infatti proprio nella gara di ieri sera sono stato sbattuto fuori durante un sorpasso, che dire: braccetti rotti e volante storto fino ai box. Riprendo la gara ma ormai non c’e più nulla da fare, cerco di resistere quel che posso ma alla fine porto a casa un decimo posto, che secondo me, non è stato meritato:furious: 

Link to comment
Share on other sites

Gara fantastica la mia favorita soprattutto dall'auto più' veloce del lotto anche se non ho raccolto il massimo da questo vantaggio. Potevo lottare per la terza piazza se fossi riuscito a tenere il passo di Lorenzo. Al via tutto fila liscio nonostante la prima lunga non mi permetta di scattare bene ma riesco ad accodarmi al gruppo, dopo un paio di giri sono in coda a Lorenzo e tengo bene il passo dei primi, sebbene avessi qualche decimino in piu' non voglio tentare un attacco conscio che seguendolo avrei potuto stare vicino ai primi. dopo circa una 30na di minuti Lorenzo commette un errorino in uscita da t1 andando sullo sporco lo affianco e lo passo di scia...non volevo...non dovevo ed infatti sbaglio la staccata perdendo un paio di posizioni. :crash: poi mi deconcentro e perdo il trenino. Di li in avanti cerco solo di arrivare al pit e provare a recuperare ma ormai e' tardi. Un paio di duelli ad inizio gara davvero entusiasmanti con una Pantera ed una BMW dopo, curve side by side un paio di sportellate e tanta adrenalina! Il mio passo era ottimo mannaggia a me!!!! Bravi tutti bella gara!!!!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente arriva la mia macchina preferita! :dente:

 

In qualifica Elvis me l'ha fatta sudare perchè ogni volta che facevo un buon tempo lui si avvicinava a pochi millesimi, molto veloce......

La partenza è il punto debole della Ford e infatti non riesco a staccare la frizione bene e mi faccio sfilare prima da Schiavi partito meglio e poi da Tortella che sotto la macchina aveva installato la catapulta a vapore delle portaerei.......

Ok, mi accodo ai due, con Schiavi che può volte cerca di passare Lorenzo. Dopo qualche giro ci riesce e quindi tocca a me passare Lorenzo.......ovviamente mica si sorpassa facile......quasi quasi ci accoppavamo entrambi!!!! Per fortuna fila tutto liscio e parto all'inseguimento di Schiavi chenel frattempo si è preso qualche secondo di margine. 

Trovo il ritmo, mi avvicino lentamente fin quando lui sbaglia la prima curva. Lo sfilo, e di li in poi cerco di mantenere il ritmo senza fare errori........e così mi porto a casa un'importantissima gara che mi permette di mantenere il vantaggio su Lorenzo in campionato.

 

Il prossimo appuntamento sarà veramente duro.....come disse Cicciolina........:P

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Tego_Jr said:

che dire, non ce la faccio più, sono ormai tre/quattro gare che non riesco più ad ottenere nulla. Purtroppo in due di esse gli errori non stati miei, infatti proprio nella gara di ieri sera sono stato sbattuto fuori durante un sorpasso, che dire: braccetti rotti e volante storto fino ai box. Riprendo la gara ma ormai non c’e più nulla da fare, cerco di resistere quel che posso ma alla fine porto a casa un decimo posto, che secondo me, non è stato meritato:furious: 

Dai, non prendertela che sei ancora giovane, verranno tempi migliori :dente: ....io sono ancora qui, (molto molto sclerotico) ed ho 45 anni più di te :bastone:

Oltre ad andare piano, dopo qualche giro, per un errore di valutazione mi sono toccato con Doria (il mio compagno di squadra :asdboy:) ed ho fatto la prima parte di gara con il volante storto.

Anche la seconda parte non è andata bene, tutto un susseguirsi di piccoli errori e gara in solitaria a parte qualche doppiaggio. Con questa auto, anche a causa del poco tempo a disposizione per gli allenamenti, non sono proprio riuscito a trovare il giusto feeling, nemmeno con l'ottimo setup che mi ha passato il buon Lorenzo.

Concludo mestamente merdesimo, in ultimissima posizione -_-

Spero di riuscire ad esserci per la prossima endurance al ring :cheers:

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

Bhe che dire, potevo allenarmi un pò di più ma credo di aver dato tutto quello che potevo.

In qualifica mi sembrava quasi non riuscire a migliorare il tempo che avevo fatto col pieno poi verso gli utlimi minuti tiro fuori dei miglioramenti che mi fanno partire in P6.

In gara sapevo che in qualche modo dovevo poter provare a mettere in difficoltà Donato anche se quasi inutilmente perchè sapevo del passo nettamente superiore, e allora non ci penso 2 volte a sfruttare l'ottima partenza della BMW e li passo tutti :asdance::00015031: ; in ogni caso sapevo che da li in poi dovevo soffrire, e cosi è stato, prima con Schiavi che mi ha pressato tutto il tempo ed alla fine ho ceduto, poi con Donato al quale rinnovo le scuse perchè se non ho combinato un disastro ieri è stata solo fortuna misurata in millimetri :sgratasd:. Per fortuna tutto liscio tranne che per me, vado a finire nell'erba e recupero la macchina che era praticamente già distrutta, la tiro fuori da li illesa e mi metto in testa di calmarmi e fare il mio passo, passo che sembrava poter recuperare ogni tanto qualcosina a Riccardo ma è solo lui che quando commette qualche errore mi concede qualche decimo, chiudo in 3 posizione lasciando nuovamente il 1 posto a Donato in campionato.

Appunamento alla prossima gara favolosa al Ring!

 

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Spacegrab dice:

Bhe che dire, potevo allenarmi un pò di più ma credo di aver dato tutto quello che potevo.

In qualifica mi sembrava quasi non riuscire a migliorare il tempo che avevo fatto col pieno poi verso gli utlimi minuti tiro fuori dei miglioramenti che mi fanno partire in P6.

In gara sapevo che in qualche modo dovevo poter provare a mettere in difficoltà Donato anche se quasi inutilmente perchè sapevo del passo nettamente superiore, e allora non ci penso 2 volte a sfruttare l'ottima partenza della BMW e li passo tutti :asdance::00015031: ; in ogni caso sapevo che da li in poi dovevo soffrire, e cosi è stato, prima con Schiavi che mi ha pressato tutto il tempo ed alla fine ho ceduto, poi con Donato al quale rinnovo le scuse perchè se non ho combinato un disastro ieri è stata solo fortuna misurata in millimetri :sgratasd:. Per fortuna tutto liscio tranne che per me, vado a finire nell'erba e recupero la macchina che era praticamente già distrutta, la tiro fuori da li illesa e mi metto in testa di calmarmi e fare il mio passo, passo che sembrava poter recuperare ogni tanto qualcosina a Riccardo ma è solo lui che quando commette qualche errore mi concede qualche decimo, chiudo in 3 posizione lasciando nuovamente il 1 posto a Donato in campionato.

Appunamento alla prossima gara favolosa al Ring!

 

Mo come...c'ero anche io..non ti sei accorto? quel pirla che ti ha preso la scia ed ha sbagliato la staccata appoggiandosi al rail in t2....:asd:

Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, Spacegrab dice:

Hai ragione Alessandro, mi sono totalmente dimenticato di inserirlo nel post, se non era per l'errore avevi un ottimo passo potevi superarmi, invece mi hai graziato :sgratasd:

il mio errore e' stato quello di passarti...se ti avessi seguito magari mi portavi sino verso fine gara poi li magari ci provavo...:D

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...