Jump to content

Gara 3 - Shelby Daytona@Riverside Long


Recommended Posts

poster_river.png

INFO GARA

  • Auto utilizzata: Shelby Daytona
  • Pista: Riverside Long
  • Categoria: Shelby Trophy
  • Tipologia Gara: Sprint

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (60 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
Spoiler

Gara3

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

peccato, davvero peccato, la gara era inizia benissimo, mi ero addirittura trovato a lottare per il podio, poi per un mio errore di non aver caricato la benza mi sono dovuto fermare. Volevo fare i complimenti a tutti per la bellissima gara dopo aver visto il replay e anche ai commentatori che davvero hanno svolto il lavoro al meglio. Cercherò di rifarmi ai prossimi gran premi per cercare di portare a casa qualcosina:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

È stata la mia prima gara con l'oculus, arrivato 5 giorni fa, ho passato la settimana a provare le peggio cose.:D

Non ho ancora capito se a livello di prestazione sia meglio del trimonitor dato che ho passato poco tempo a cercare il tempo ma a cercare la quadra per ottimizzare tutto e capire come funziona.

Non credo che tornerò indietro, l'immedesimazione è elevatissima.

Chiedo scusa a Giannone, non so bene se il contatto è stato causa mia, non ho visto nulla ma sentito solo un colpo, mi devo abituare al casco ancora per bene.

Sono felice per l'andamento della gara anche se non è andata benissimo, ho avuto problemi con le gomme che dopo pochi giri hanno iniziato ad abbandonarmi e ho iniziato  a perdere molto tempo. Alla fine il quinto posto va bene ma senza qualche sbavatura avrei potuto fare un po' meglio.

Ci vediamo a Le Mans.

Link to comment
Share on other sites

Gara fantastica mi sono divertito un sacco!!! Al via tutto bene anche se perdo qualche posizione, poi mi accodo a Syd abbiamo lo stesso ritmo e decido di sfruttarlo come gancio di traino, avrei potuto provare a passarlo ma sapevo che syd col passare dei giri avrebbe migliorato il suo passo e tentare dei sorpassi poteva farci perdere tempo, poi syd va lungo e lo passo ma subito dopo vado lungo io e vengo ripassato. Poi alcuni errori mi fanno perdere contatto. Poco dopo meta' gara la macchina comincia a scivolare molto dietro e decido di pittare con cambio gomme ma sbaglio ad imbarcare benzina mi ritrovo col serbatoio quasi pieno. Sul finire gran bel duello con Andreino, davvero al top!! Peccato che lui resti senza benza all'ultimo giro.

Complimenti al podio e a tutti i partecipanti ci si vede a Le mans!!!

 

Link to comment
Share on other sites

E' successo che il server era settato male e ce ne scusiamo pertanto:

LA Direzione Gara comunica che la gara è valida fino al 33° giro. Il 34° giro non viene conteggiato come da regolamento. Ci scusiamo per la svista, sopratutto verso Giannone che si vede così levata la vittoria, ma per rispettare il regolamento e non fare torti a nessuno questa decisione ci sembra la più giusta. Il regolamento recita 60 minuti, non ci deve essere nessun "extra lap" cosa che ieri purtroppo c'era per una svista nel settaggio del server. Quindi viene tenuta buona la classifica al traguardo del 33° giro di gara.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non vi preoccupate avete preso la decisione che era da prendere.

E'  stato solo un caso che sia arrivato a fine gara nonostante il giro in piu' quindi bravi  voi e bravi il podio grandissima gara.

Per quel che mi riguarda  posso dire che sono abbastanza soddisfatto : buona qualifica e buona gara , peccato il piccolo errore  nell' attacco a Santacroce  e l ' errata valutazione  nel calcolo del carburante   che mi ha obbligato al rabbocco nel finale, ma comunque visto la bravura dei partecipanti come gia' detto sono abbastanza soddisfatto.

Ci si vede alla prossima 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...