Jump to content

Gara 1 - 595 ss Step 2 @Monaco66


Recommended Posts

poster_monaco.png

 

Al via il Legends Hitoric Car Championship con la prima gara: il Trofeo Abarth, che oltre ad assegnare i primi punti del campionato sarà fondamentale per tutti i piloti perchè in base all'ordine di arrivo si avrà la facoltà di scegliersi il garage che li accompegnarà per tutta l'avventura "Lengends". I Garage non sono illimitati, ne sono a disposizione pochi...sono diversi....simili...ma non uguali.....per questo già dalla prima gara ne vedremo delle belle.....

 

INFO GARA

  • Auto utilizzata: Abarth 595 SS STEP 2
  • Pista: Monaco 66
  • Categoria: Trofeo Abarth
  • Tipologia Gara: Sprint

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

    Gara1

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unlocked this topic

Una buona serata, server ok, garetta piacevole con le carrette...

Passo modesto punto ad arrivare alla fine, purtroppo al primo giro commetto un errore alla chicane dopo il tunnel e probabilmente coinvolgo qualcuno nel patatrac ( :Flush: ). Riprendo la marcia e punto alla regolarità. Alla fine un buon 5° posto che senza un'altro errore sempre al solito punto...poteva essere 4°. 

Tutti bravi e corretti in pista.

 

Si ricomincia dopo tanto tempo da dove avevo lasciato, mettendo Cruz dietro :asdboy:

Link to comment
Share on other sites

Gara molto divertente con i cinquini, al Il primo giro arrivo un po' lungo e ho un contatto sul mio amico Mattari al quale insieme ad altri rendo la posizione nel rettilineo box (sorry)... poi riprendo la gara e un paio di errori mi costringono  al box alla fine ho trovato il ritmo e mi sono veramente divertito. 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Andrea Baldi dice:

Si ricomincia dopo tanto tempo da dove avevo lasciato, mettendo Cruz dietro :asdboy:

Pensa Syd per un buon tratto di gara ero davanti pure io al Cruz :asd: :asd: Gara alla fine meno peggio di quello che mi aspettavo, al via purtroppo pur cercando di star fuori dai guai, alla t1 qualcuno mi si gira davanti, impossibile evitarlo, auto rotta e costretto a ripartire dal box. Da li in avanti una gara quasi decente, per un po' riesco a seguire Baldi che mi fa da riferimento e penso a portare a casa la macchina ma a seguito di un lungo perdo il contatto con Andrea e nel tentativo poi di recuperare commetto un sacco di errori. 

Complimenti a tutto il podio!! :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Che garone!! 

Qualifiche dove ho cercato di dare tutto per tutto e per pochissimo mi son messo davanti a Gioacchino anche se non abbiamo replicato i rispettivi best fatti in pratica ma per pochissimo.

Parto con molta prudenza per paura della prima curva mooolto stretta, alla fine esco indenne e via cosi fino alla fine dove ho avuto un feeling con la vettura che è andato crescendo e, cosa incredibile, è la prima volta che mi trovo a fare 1 ora di gara da solo e la noia non l'ho proprio percepita! A causa di queste vetture che garantiscono un divertimento incredibile anche se sei solo a guidarle! 

Un grazie enorme ai ragazzi della diretta, impeccabile come sempre!

Link to comment
Share on other sites

Nonostante la ruggine, vari problemini fisici e una qualifica non proprio entusiasmante, è andata meglio di quanto speravo.

Da antologia la partenza dove tutti i piloti sono stati impeccabili, dimostrando grande correttezza e rispetto degli avversari, insomma il vero spirito sportivo di Rotw e Sim League che da altre parti è veramente carente, sopratutto negli ultimi anni con l'imperversare dei bimbiminchia.

E' stata una combo auto/pista veramente difficile, anche il vecchio Pinguone è stato colto di sorpresa ed ha rimarcato che molto probabilmente (forse perchè lui non ha assaporato il brivido di fare una endurance al ring con GPL:crasd:) questa è stata une delle gare più impegnative e difficoltose degli ultimi anni...un brivido ad ogni curva :dente:

Ora non ci resta che scegliere i rispettivi garages e cominciare questo nuovo campionato che si preannuncia avvincente e combattuto :smilie_daumenpos:

A presto in pista :cheers:

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

Voglio  fare i complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e la grande serieta' dei partecipanti  di questo fantastico campionato che ci accompagnera' con delle combo a mio avviso molto belle e credo ben equilibrate, quindi bravi ragazzi.

Mi complimento ovviamente con Lorenzo per la grandissima gara di ieri,  non era assolutamente facile tenere quel passo per tutta la gara, vittoria piu' che meritata.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Che dire? Un portale di vecchie conoscenze, una garanzia. In qualsiasi altro server con questa combo sarebbe stato un carnaio. Qui no, ma non mi stupisce più di tanto. Ho ricominciato da poco a girare se non qualche gara con i prototipi. Ma le sport e turismo classiche sono altra cosa. Ho avuto difficoltà a trovare un buon setting per il mio vecchio g27, che forse comincia a perdere colpi, quindi non ho gradito molto la 595, diciamo che è stata lei a portare a spasso me. Comunque mi sono divertito semplicemente per gli altri: dal primo all'ultimo gente coi coglioni, corretta e di cui ti puoi fidare ciecamente a ogni incrocio e staccata. Non è cosa da poco, vi assicuro. Ieri sera poi ho voluto fare (dicevo) due giri con la Lancia sulla pista di Feldberg, giusto per vedere sta pista old stile (dicevo). Per magia il g27 sembra piantato davvero nella plancia della Fulvia, una goduria, e gira che ti rigira ho staccato perché fuori cinguettavano gli uccelli. L'alba... siete dei bastardi, oggi al lavoro ho dovuto dire a tutti che avevo l'influenza, ecco perché i carciofi sott'olio al posto degli occhi! :lol:

Bravo Lorenzo, sapevo avevi la stoffa! 

13442272_10206761388648666_6585752733383

Edited by Son1c
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unfeatured and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...