Jump to content

GRAZIE!!


Iarno
 Share

Recommended Posts

Un bel post di ringraziamenti dopo tanto lavoro ci vuole!!

In primis un doveroso ringraziamento va a Simleague, penso che la simbiosi che ne è nata dopo il primo incontro è stata visibile a tutti. All'inizio non sapevamo di preciso come sarebbe andata e soprattutto dove ci andavamo a cacciare .....ma fin da subito ci siamo trovati in tutto e per tutto, alzando l'asticella man mano che i preparativi per il campionato andavano avanti ed il risultato è sotto l'occhio di tutti. Con orgoglio passo dire che il nostro campionato è stato e sarà un punto di riferimento per il futuro, siamo gli unici ad aver implementato il sistema di gestione della MGU, di avere avuto un sistema gestionale, merito di Santacroce, per la gestione motori e gare con un livello di dettagli molto alto! Secondo me ne è uscito un campionato di successo per tanti motivi e dispendioso a livello mentale e temporale per il reparto organizzativo ma svolto sempre con la solita passione che ci accomuna. E per questo devo ringraziare anche Otto perchè è stato lui il fautore per l'incontro e la collaborazione tra i nostri portali che sicuramente non si fermerà alla F1 ma che già è al lavoro per programmare la stagione 2019!

Un ringraziamento ai ragazzi della diretta che per 3/4 di campionato ci hanno reso le gare ancora più interessanti e prestigiose. Giuseppe Mazzei e Mario Antonacci su tutti sempre presenti ed impeccabili, con il primo che ha svolto anche direzione gara per alcune gare in contemporanea alla telecronaca! E grazie anche a Andrea Rubeis e Gianluca Gilli per le comparse di tanto in tanto aiutando il duo principale.

Grazie al giornalista ufficiale del campionato, Marco Giocarolli, sempre puntuale e sempre corretto nelle sue analisi.

Grazie a Ciucci che si è dovuto calare nei panni di Maylander nella prima parte del campionato, subendosi tutta la parte della direzione gara "live" e per aver rimpinguato la griglia di partenza nella secnda parte per ovviare alle assenze.

Grazie a Poli e Tortella che hanno lavorato dietro le quinte per le esigenze del campionato.

Un ringraziamento particolare a Otto e il Pop che sono stati sempre vicino all'organizzazione dando una mano concreta alla preparazione delle gare.

Grazie a tutti i piloti cha hanno preso parte al campionato arricchendolo della loro presenza, anche a chi ci ha abbandonato a metà stagione, chi verso la fine chi all'inizio, e a chi è subentrato in corso d'opera. (Ogniuno a i suoi motivi, io spero sempre che tutti si siano trovati bene in primis, poi che la proposta che abbiamo cercato di fare sia stata capita e piaciuta tenendo bene a mente che un campionato come quello proposto era un campionato molto impegnativo e dispendioso da affrontare). Come dico sempre la riuscita di un campionato è dettato sopratutto dalle doti umane di chi ne partecipa, e sotto questo aspetto ritengo che il campionato non ha da invidiare nulla ai più "blasonati del momento", anzi......

GRAZIE

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic

Grazie a voi,

in tanti anni di OR è la prima volta che vedo due portali unire le forze lavorando per una stagione intera, spero che ripeterete la cosa anche il prossimo anno sperando di partecipare abbastanza assiduamente.

 

Grazie ancora :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi per tutto il grande impegno profuso...segno di passione e dedizione, peccato non aver avuto le griglie sempre piene...ma in effetti con un calendario così lungo non è facile. L'unione dei due portali ha dato i suoi frutti e spero possa contiunuare nell'organizzare cose insieme...quello che vi/ci unisce è la medesima visione delle gare online, che su altri lidi inizia a diventare un poco distorta rispetto a quando l'ho conosciute io, ormai ben 10anni addietro!

Bravi bravi :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate la tarda risposta ma ci tenevo a ringrare come sempre l'impegno che ci mettete nell'organizzare il tutto, quest'anno ancor di più che unendo la forza dei 2 portali è venuto fuori un campionato davvero bellissimo e ben fatto, nonostante non mi facciano impazzire le F1.

Peccato per le griglie a volte scarne, specialmente nelle ultime. Io non dò la colpa al campionato impegnativo, preferisco essere più diretto, tranne qualcuno che non ha potuto per impegni seri, molte assenze sono state conseguenza di poca serietà degli stessi, spesso anche senza comunicare l'assenza. Aldilà di questo ho visto tanto impegno da parte di tutti i partecipanti nel prepararsi ed ho visto diversi miglioramenti nelle prestazioni nel corso del campionato, che sta a significare che non bisogna mai fermarsi a pensare "bhe io sono un lentone, non serve neanche che mi preparo più di tanto" ma invece bisogna sempre impegnarsi perchè si può migliorare sempre e come alcuni hanno dimostrato, anche di tanto!

Grazie a tutti! :60:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi un campionato fantastico e gestito al top!! Per quanto riguarda le assenze ognuno avrà' sicuramente i suoi motivi, per me non e'  stato facile coniugare un campionato tanto impegnativo con i vari impegni, soprattutto famigliari e, sempre per me, un giorno di gara non proprio favorevole. Sicuramente ci sarò' anche nel 2019 cercando di organizzarmi al meglio garantendo passione in primis (quella non e' mai venuta meno) ed impegno anche al di fuori della serata di gara. Ho già' rispolverato i guantini vintage ed il cambio ad H :D

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

B) Mbe che dire un campionato super come sempre stile ROTW migliorato con la collaborazione SL ...mi sono diiiivertito con tutti VOI peccato per alcune assenze "chi non apprezza non merita" non è polemica ma bensì un mirato consiglio alla direzione per i prossimi champ alla scelta degli iscritti.... complimenti al vincitore e vinti "io sono primis in calssifica vinti" ci vediamo al prossimo champ F1 ....ecciaooo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...