Jump to content

Gara 2 - Brands Hatch - Endurance


Recommended Posts

Logo_Brands_Hatch_Circuit.svg.png

 

INFO GARA

  • Durata gara: 2 ore
  • procedura di partenza lanciata
  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza Gara1: 21:50
  • attenzione.gif Finestra per il pit obbligatorio ASSENTE attenzione.gif

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW GT4 eSports Championship 

ZAVORRE

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite ROTW ModSinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

INFO UTILI:

Link to comment
Share on other sites

Risultato molto lusinghiero anche se figlio delle numerose assenze, infatti il mio distacco dagli "extra terrestri" alla fine delle 2 ore, era abbastanza importante!:clap:

Comunque, dopo la solita partenza fulminea :bastone:, devo riprendermi la 4a posizione rubatami da Saverio che ha approfittato delle mie esitazioni dovute alle gomme ghiacciate. Osso duro, non è stata facile, ma approfittando di una sua sbavatura all'ultima curva, riesco a sopravanzarlo alla staccata prima del tuffo in discesa della prima curva. Ormai il mio distacco dal treno dei primi 3 è difficile da ricucire ma comunque mi metto giù.

Gioacchino e Lorenzo se ne vanno, ma Riccardo non tiene il passo. Inizia una gara psicologica con Riccardo che sono riuscito a superare solo grazie ad un suo errore.

Gara molto tirata per 2/3, poi alla fine ho pensato anche alla gestione gomma

Complimenti a tutti ma soprattutto a Gioacchino e Lorenzo e Riccardo :smilie_daumenpos:

...e ad un ever green Pinguo.
Si spara due ore di gara senza battere ciglio ed alla fine è riuscito a parlare in TS e a deambulare fuori dalla postazione :punk:

Link to comment
Share on other sites

E si, complimenti alla Suocera e complimenti a Gioacchino, Lorenzo e Giacomino per la bella gara.

Io non avevo grosse pretese, non riuscivo a girare in tempi accettabili, l'unica consolazione è stoto il ritmo, lento ma molto costante, cosa che mi ha comunque ripagato della serata dandomi gusto nel girare giro dopo giro con questa vettura.

Ringrazio i ragazzi della diretta, sempre impeccabili e encomiabili visto anche il numero esiguo dei piloti di ieri sera. Non punto il dito su nessuno ci mancherebbe, anche perchè le persone assenti sono quelle tra le più presenti sempre e ci sta, però chiedo cortesemente a tutti d'ora in poi di rispettare gli altri piloti e fare di tutto per presenziare alle gare, e di non ritirarsi per futili motivi,  perchè è veramente brutto guidare in quelle condizioni. è brutto per chi ci vede facendoci un grosso danno d'immagine, è brutto per gli organizzatori, per i piloti in pista.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ieri sera ho fatto tardissimo e non sono riuscito a partecipare. Anche se non sono iscritto al campionato e faccio un po'da tappabuchi, per me è sempre un piacere battagliare con le vecchie cariatidi del portale...poi c'era anche la suocera a cui avrei dato volentieri due sportellate :dente:

Ci vediamo alla prossima :cheers:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...