Jump to content

Gara 15 Singapore


Iarno
 Share

Recommended Posts

 

4 ore fa, Cruz dice:

Poco da dire, la mia gara finisce alla prima curva, parto benissimo e sono secondo all'esterno, Lorenzo non mi lascia spazio e rimane molto largo e io per non tagliare la pista, cosa che avrei potuto fare ma per eccesso di correttezza ho evitato, lo lascio sfilare e nel frattempo sento un botto sul posteriore, auto rovinata, ultima posizione e gara finita. Nelle gara più lunga del campionato, la più impegnativa e con maggiori possibilità di incidenti, vengo travolto al via da chi mi dovrebbe coprire le spalle e non ha propositi di classifica.

Il resto della gara va avanti solo per rispetto di tutti gli altri che erano presenti perchè avrei spento tutto e sarei andato a fare altro. Muretti e incidenti a causa di una concentrazione che oramai non c'era più e così via per 2 lunghissime ore. Non credo che ci sia altro da raccontare.

 

Link to comment
Share on other sites

Per me gara discreta, in qualifica riesco ad ottenere una buona ottava posizione, avrei potuto fare meglio ma purtroppo non sono riuscito a trovare il giro con il ritmo giusto.

Allo start riesco a star lontano dai guai e recupero qualche posizione, dopo alcuni giri tocco leggermente un muretto e danneggio in modo lieve l'ala anteriore.

Dopo la prima sosta ripeto la stessa toccatina ma l'auto va comunque abbastanza bene e navigo in relativa tranquillità per l'ultimo pit stop :boat: 

Metto le soft e uscendo dai box sfioro il muro maledetto....ala posteriore rosso fuoco....:furious:

Faccio gli ultimi 25 giri lottando con il posteriore che scivola da tutte le parti e mi obbliga girare 3\4 secondi più lento del solito....

Fra mille imprecazioni :bad4::bad4: e non pochi rischi, riesco a terminare con le gomme dietro sulle tele cogliendo un'ottima sesta posizione :dente:

Ci vediamo in Russia :cheers:

Link to comment
Share on other sites

In Q2 dopo il primo tentativo mi si blocca il pc (audio rallentatissimo e video nero), son costretto a riavviare tutto e non riesco ad arrivare in Q3 (come tutte le altre volte del resto) :crash:!

Al via mi diverto molto evitando contatti e destreggiandomi intorno alla 9 posizione, anche se con un setup eccessivamente carico e lento, finché non vengo centrato malamente da Lapadula che mi spiaccica al muro e se ne va :nonoasd:! Macchina devastata, rientro con due giri di ritardo e tutta la gara da fare...con le lacrime porto comunque a termine.

Il replay caricato non è utilizzabile (dice archivio danneggiato); qualcuno lo può uploadare di nuovo? Grazie

Come faccio a capire cosa si è danneggiato in un contatto? C'è un app?

Complimenti a tutti, siete velocissimi e azzeccate sempre il setup!

Alla prossima :ciaoasd:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...