Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Iarno

Gara 14 Monza

Recommended Posts

Comincio con il chiedere scusa a Marco per la toccata, non era mia intenzione danneggiarti e mi merito sicuramente una strizzata di pxxxe :nono:, ho provato ad aspettarti ma poi visto che stavi raccogliendo l'insalata "matta" all'esterno della prima variante sono ripartito per la mia scialba gara.

La qualifica è andata maluccio in quanto il poco tempo a disposizione l'ho dedicato alla gara, sesto posto tutto sommato da non buttare.

Anch'io per la gara utilizzavo lo stesso setup di Giuseppe :sgratasd:, peccato che sul mio i meccanici prima della partenza hanno dato un click all'ala posteriore che l'ha sbilanciato in modo indecente,  più marcatamente con le Soft, dopo il pit invece con le SS andava un pelo meglio anche se il sottosterzo si faceva comunque sentire facendomi peggiorare 4/5 decimi sul passo gara.

Con le SC è stato il caos, ne rientrava una ed usciva l'altra, insomma, eravamo mischiati come dei disperati e per completare l'opera sono stato anche tamponato da Giuttari che ha pensato bene di levarmi un po di sottosterzo.

Complimenti ai soliti Diana e Santacroce, a Giocaroli e soprattutto a Basilico per l'ottima "speculata"...per non usare un'altro termine :punk:, complimenti anche a Doria che al lordo di eventuali reclami :nonoasd: ha portato a casa un bel sesto posto.

Ho rivisto la diretta del duo Antonacci/Mazzei, sempre professionali come al solito, grandi.

Voto CINQUE al nostro comportamento dietro alla SC, sarà forse il caso di ritornare sull'argomento.

Grazie a tutti per la bella serata

Ciao

@ Pop, sei vecchio :bastone:

Beh...tutto sommato mi sono divertito. Con Otto ci siamo chiariti subito appena finita la gara...Contatto che capita tra noi professionisti :D. La cosa più bella della gara? L'arrivo. Ero in scia Doria in parabolica e manco il 7° posto per 9 millesimi: non vedo l'ora di rivedere il replay! Per il resto, complimenti ai soliti missili lì davanti e forse avrei potuto raccogliere qualche punticino in più se non fossi andato a raccogliere "insalata matta" :lol: ma si sa come sono le gare. Ci vediamo a Singapore!

Edited by mgiocarolli