Iarno Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Dopo una breve consultazione, lo staff ha deciso di partire con una serie di Special Event a cadenza settimanale per concludere la prima parte della season 2018. questi i primi 4 eventi programmati, e ne seguiranni altri: 28/05/2018 - F1 1991 mod @Imola 04/06/2018 - Formula 3 RSR @Paul Ricard 11/06/2018 - Porsche Cup @Monza 18/06/2018 - Ferrari Challenge 488 GT3 @Spa-Francorchamps Questo il primo evento in programma: F1 1991 mod/@Imola COSA SERVE Mod: Formula 1 1991 by ASR Fomula (Ferrari 643 - 1991/Williams FW14 - 1991) Pista: Imola (originale del gioco) INFO Ingresso libero previa iscrizione ad ogni evento Nessuna quota d'iscrizione richiesta Posti disponibili: 24 ISCRIVERSI ALLA GARA IN QUESTO POST Nome e Cognome, Vettura Per questo special ci saranno a disposizione 12 Ferrari 643 e 12 Williams FW14 Iscriversi sul sistema SLS by ROTW (solo per chi non è registrato) ESEMPIO CORRETTO D'ISCRIZIONE Nome e Cognome: Giuseppe Basilico Vettura Ferrari 643 ORARI Pratica 20:00 Qualifica 21:30 Race: 21:50 LINK Live Timing Live Map SLS Norme di comportamento Procedura di partenza Infrazioni e penalità Galateo di guida Manuale SLS Teamspeak password: click here Teamspeak installation guide: click here Guida allo steam ID BRIEFING Giri di gara 45 Procedura di partenza da fermo Strategia libera Divieto assoluto di usare la chat in gara, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG. La DG interagirà con i piloti solo tramite TS3 Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box) Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione. Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server. Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS. Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti. Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara. Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni" Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria. Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick. Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK". Salvate sempre i replay di gara. Per qualsiasi problema consigliamo l'uso di TS contattando la DG nell'apposito canale del campionato. La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale DIREZIONE GARA Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti. Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti. Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale. PUNTEGIO 1 punto bonus per Pole Position 1 Punto bonus per fastes lap in Race DATI SERVER Nome Server: ROTW Summer Tour 2018 Spoiler Password: summer ISCRIZIONI E VETTURE DISPONIBILI VETTURE RIMASTE: Williams FW14 - 4 Ferrari 643 - 8 LISTA ISCRITTI Lorenzo Tortella - Williams FW14 Giuseppe Reali - Williams FW14 Giacomo Lapadula - Williams FW14 Giuseppe Basilico - Ferrari 643 Massimiliano Doria - Williams FW14 Saverio Antonacci - Ferrari 643 Marco Canavesi - Williams FW14 Daniele Pischedda - Ferrari 643 Giovanni Mechetti - Williams FW14 Giacomo CIucci - Williams FW14 Stefano Cavenati - Williams FW14 Luca Rosmarino - Ferrari 643 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacegrab Posted May 14, 2018 Report Share Posted May 14, 2018 Nome e Cognome: Lorenzo Tortella Vettura: Williams FW14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted May 14, 2018 Report Share Posted May 14, 2018 (edited) Nome e cognome: Giuseppe Reali Vettura: Williams FW14 Edited May 17, 2018 by Popetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iakopo Posted May 15, 2018 Report Share Posted May 15, 2018 Nome e Cognome: Giacomo Lapadula Vettura: Williams FW14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted May 15, 2018 Author Report Share Posted May 15, 2018 Presente, se capisco come non rompere il motore prendo la williams RETTIFICO e prendo il Ferro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Doria Posted May 15, 2018 Report Share Posted May 15, 2018 Ci sono anch'io, stasera se riesco provo le macchine e scelgo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grenge Posted May 15, 2018 Report Share Posted May 15, 2018 eccolo... l'auto provo in settimana e decido..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 21 hours ago, Iarno said: Presente, se capisco come non rompere il motore prendo la williams Vendo ricambi usati ,ma in buone condizioni, per Williams FW14 Spacegrab 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Canavesi Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Nome e Cognome: Marco Canavesi Vettura: Williams FW14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Doria Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 On 15/05/2018 at 19:59, Massimiliano Doria dice: Ci sono anch'io, stasera se riesco provo le macchine e scelgo Deciso x la Williams Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani18 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Daniele Pischedda Ferrari 643 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 (edited) presente ....forse a non tute le gare ... per la prima con la WILLIAMS Edited May 25, 2018 by GIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grenge Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 (edited) troppe Williams.... prendo altra Williams Edited May 26, 2018 by grenge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Cavenati Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Presente! Nome e Cognome: Stefano Cavenati Vettura Williams FW14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grenge Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 (edited) se non ricordo male nel 1991 il cambio era manuale .... che si fa usiamo il manuale o palette? Edited May 26, 2018 by grenge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 8 hours ago, grenge said: se non ricordo male nel 1991 il cambio era manuale .... che si fa usiamo il manuale o palette? Stai diventando vecchio eh! La prima F1 con cambio semi automatico azionato da attuatori elettro idraulici fu la Ferrari 640 nel 1989, quella col muso a papera progettata da John Barnard. Ricordo che al debutto in Brasile vinse con il grande leone, Nigel Mansell. Quando i tecnici, dopo la gara, smontarono il cambio e videro in che condizioni era, rimasero allibiti, non si spiegarono come mai fossero riusciti a finir la gara. Il sistema fece scuola e ben presto tutte le altre squadre lo adottarono. Spacegrab 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uff51277 Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 Rosmarino Luca auto :Ferrari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grenge Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 13 ore fa, Popetti dice: Stai diventando vecchio eh! La prima F1 con cambio semi automatico azionato da attuatori elettro idraulici fu la Ferrari 640 nel 1989, quella col muso a papera progettata da John Barnard. Ricordo che al debutto in Brasile vinse con il grande leone, Nigel Mansell. Quando i tecnici, dopo la gara, smontarono il cambio e videro in che condizioni era, rimasero allibiti, non si spiegarono come mai fossero riusciti a finir la gara. Il sistema fece scuola e ben presto tutte le altre squadre lo adottarono. lo so era sequenziale ma non a palette.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaccc_71 Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 ...Williams Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 (edited) 10 hours ago, grenge said: lo so era sequenziale ma non a palette.... 3 hours ago, giaccc_71 said: ...Williams Giacomino, stai diventando vecchio anche tu eh E' vero che sono rincoglionito (e voi siete fetenti) ma questa me la ricordavo bene..per scrupolo ho dato un'occhiata https://it.motorsport.com/f1/news/le-mitiche-ferrari-di-f-1-640-con-il-cambio-semi-automatico-al-volante-993503/ Edited May 27, 2018 by Popetti Spacegrab 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.