Jump to content

Gara 3 - Brno


Menolz
 Share

Recommended Posts

QUALI

Eravate tutti nascosti nei giorni scorsi? Bravi tutti, io faccio il mio best ma parto a centro gruppo

 

GARA 1

Una lotta davvero stupenda e corretta con Otto, Daniel, Serra per circa 5-6 giri, poi un contatto (?) mi fa perder posizioni. Rimonto fino alla nona Tortella, all'ultimo giro cerco di attaccarlo per guadagnare la ottava, ma mi giro sull'arrivo.. peccato

 

GARA 2

Sfrutto alla grande gli errori altrui, mi accordo quarto dietro a Biasso e sto al passo. Commetto un errorino, sfioro il guardrail e bug pista tra le nuvole..

 

RIEPILOGO

Mi sono davvero divertito, seppur miei troppi errori mi compromettono anche questa possibile buona gara

Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto modo di allenarmi molto per questo evento ma confidavo in Brno pista che adoro e conosco. Purtroppo non riesco ad avere il feeling che vorrei con quest'auto, complice sicuramente il fatto di fare pochi km, ma nonostante cio' riesco a mettere assieme una degna qualifica ed una buona gara 1. Gara 2 da dimenticare nonostante ala partenza riesco a bruciare tutti e portarmi al comando, ma in t1 all'inizio del secondo giro mi Daniel mi tocca e mi manda in spin. Da li deconcentrazione totale causa giramento di balle ed infine il ritiro.

Link to comment
Share on other sites

Brno è la pista che amo di più, di più, di più.

La qualifica è filata via liscia, probabilmente senza le zavorre altrui sarebbe stata più combattuta.

In gara 1 quando è comparso il rosso ho premuto la frizione ed ingranato la prima, peccato che invece del pedale della frizione abbia premuto quello del freno, jump start e penalità da scontare in corsia box, sono gli scherzi dell'età che avanza inesorabile :giveup:, a quel punto testa bassa e ritmo alto per cercare di rimediare almeno parzialmente all'errore, una gara divertente con molti sorpassi in mezzo a piloti in lotta tra di loro che devo definire molto corretti, fortunatamente più corretti che sul forum :smilie_daumenpos:, alla fine sono anche arrivato a ridosso di Massi che ha saputo gestire al meglio il gruzzoletto di secondi accumulati, stai imparando?

Gara 2 con discreta partenza, peccato per il contatto tra Alessandro e Daniel che mi precedevano e con i quali mi sarei sicuramente divertito, invece per loro gara rovinata alla T1, dai Ale sarà per la prossima, da quel momento gara in solitaria con l'unico obbiettivo di rimanere concentrato perché il buon Daniele le stava gufando tutte in TS :punk:, ti ha insegnato il Pop?

Un appunto sull'auto: mi sembra che "punti" decisamente troppo sull'anteriore, da qui la necessità di fare un setup strano per farla girare fluida, certo che guardarla nel replay non è proprio un bel vedere, per il resto la trovo molto carina da guidare.

Grazie allo Staff ed a tutti i ragazzi in TS per la serata in compagnia.

Chiedo scusa a Giuliano per il contatto alla partenza di gara 2, "eri partito come un razzo e meritavi sicuramente qualcosa di meglio, mi sono allargato per paura che i due davanti frenassero anticipatamente proprio nell'istante in qui tu stavi impostando la curva".

Per i nuovi: se volete noi giriamo di sicuro il lunedì, se avete bisogno di qualche dritta siete i benvenuti.

 

Probabilmente ci vedremo a Macao Meravigliao, fare il tornantino con il freno a mano dev'essere una figata :dente:

Ciaoz

Edited by Rombo27
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...