Jump to content

Gara 1 - Barbagallo


Iarno
 Share

Recommended Posts

Gara1Barbagallo.jpg

 

Logo_briefing_nero.png

 

INFO GARA

  • Giri gara1: 27
  • Giri gara2: 27
  • procedura di partenza da fermo
  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza Gara1: 21:50
  • Partenza Gara2: 22:30 circa
  • attenzione.gif Al termine di Gara 1 il server passarà direttamente in Gara 2 in automatico, e dopo 2 minuti si accenderà il semaforo. attenzione.gif

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW Lotus Cup GTC
  • Password:
Spoiler

GARA1

 

ZAVORRE

Nessuna zavorra per questa gara

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite ROTW ModSinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

LINK

 

SITUAZIONE PUNTI PATENTE

 

ASSENZE

  1. Legnaro
  2. Reali
Link to comment
Share on other sites

Devo abbandonare,

ingiocabile per me, gara uno lag sul più bello e poi basta, gara due disastro da p2 vado ultilmo, esco per evitare di fare danni ad altri cmq con ping 17 e 28 in gara non me lo spiego anche perché in tutti i campionati fatti sino ad ora mai avuto questo problema, non ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

QUALI
Non riesco a fare il mio best, parto decimo, ma sono convinto del mio buon passo e della mia preparazione a questo evento

GARA1
Un lag da 1000 al semaforo mi costringe a partire a lato pista (su consiglio della DG) dopo 5 secondi tutto stabile, quindi riparto e inizio il recupero fino alla 6a. Mi scambio posizione con Defanti poi però commetto un grave errore all'arrivo e riparto decimo. Bella lotta con Morandi e Ciucci, ma alla fine mi accontento della 9 per non rischiare contatti anche se ero più veloce

GARA2
Parto tranquillo in centro gruppo, sulla sinistra sto largo per evitare contatti, ma alla prima chicane da destra mi arriva qualcuno volando che mi fa andare per prati e riparto ultimo. Riesco con tanacia a recuperare fino alla 8, ma poi due episodi consecutivi a mio sfavore con Silvano mi fanno fare TILT e mi ritiro

RIASSUNTO
Auto bellissima, finalmente un bel monomarca, piloti fortissimi là davanti, mi sono proprio divertito ieri ! Occhio però a come ci si comporta in pista per alcuni..

Edited by Menolz
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti prima cosa. Purtroppo sono arrivato alla gara non molto preparato per casini vari, non mi soffermo a commentare troppo le mie 2 gare, nella prima ho commesso un errore che mi ha fatto perdere diverse posizioni, in gara 2 salgo sul cordolo come quasi sempre fatto in precedenza ma la mia macchina prende il volo manco fosse uno shuttle, ed una poco avanti a me stessa cosa.....:rip: riparto con qualche danno tentando un recupero ma davanti a me Rugo lagga come fosse Neo in Matrix e commetto diversi errori alla fine mi ritiro ormai deconcentrato.

Tutto sommato ho vissuto anche dei bei duelli ma ste piste add'on..mmmmm...non vorrei siano causa di questi problemi, io pingavo tutta la serata sotto i 25 ma ho visto diversi laggare.

Alla prossima dai.....:punk:

 

p.s. sono riuscito ad inviare solo ieri sera le nostre skin, scusate il ritardo.

Edited by Alessandro Morandi
Link to comment
Share on other sites

Bhe ragazzi che dire, queste auto con questi circuiti fanno pensare che ci sarà un gran bel campionato divertente tutto da vivere, per quanto riguarda le gare in gara 1 parto in pole e tengo la posizione fino all'arrivo con il mio team-mate Poli che mi è stato vicinissimo tutta la gara poi ha commesso un errore quasi alla fine :bye2: . 

Gara 2 invece parto 8 con l'inversione di griglia poi faccio un salto sullo stesso cordolo di Alessandro (cordolo che non avevo mai preso) che mi ha fatto letteralmente mettere su 2 ruote, quasi cappotato rientro in pista nelle ultime posizioni, riesco a fare una gran bella rimonta con qualche divertentissima bagarre e prendermi il 3 gradino del podio.

 

Ringrazio tutti del divertimento, ci vediamo a Franciacorta!

PS: Chiedo scusa a Morandi per averlo trascinato via nel mio errore!

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Alessandro Morandi dice:

p.s. sono riuscito ad inviare solo ieri sera le nostre skin, scusate il ritardo.

Le ho inseriti ieri sera dopo la gara :smilie_daumenpos:

 

Per me due gare tutto sommato positive, non avevo un buon feeling con la pista, non sono riuscito mai a scendere sotto il 56 in settimana, ne ieri sera, però in gara ero molto costante e tenevo il passo dei mie avversari, qualche lotta qui e li, in Gara 1 finisco 7° dietro De Fanti dopo una lunga, invana rincorsa per raggiungerlo, ma le sole volte che mi avvicinavo era solo per qualche sua sbavatura. In gara 2 è andata meglio :dente:, svernicio Giacomo in partenza che forse si era fermato a capire perchè le ombrelline non ci fossero, e mi metto a condurre la gara :tongue2:  mi difendo prima da un agguerrito Biasso e poi da Poli finche le gomme erano verdi....il tutto durato una decina di giri, poi un mesto ridimensionameto con gomme rosso fuoco ad implorare un di fresco,  fino alla 6° posizione finale.

Complimenti ai :smilie_pokal::2e::3e:

 

@Bi@sso perfavore leva la @ sul nome dentro al gioco, almeno nelle serate di gara ufficiale. ...che tipo di problemi hai avuto ieri sera? Lag o stuttering?

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Spacegrab dice:

 

PS: Chiedo scusa a Morandi per averlo trascinato via nel mio errore!

No a dire il vero non mi hai trascinato, ti ho visto volare ma eri 2 macchine avanti a me, io ho fatto la tua stessa traiettoria, l'unica libera in quel momento, ho preso lo stesso cordolo e via....verso l'infinito e oltreeeeeee....(cit).....:dente:

Link to comment
Share on other sites

Per Iarno:

credo la seconda perché contestualmente al blocco momentaneo dello schermo perdevo anche tempo con il crono, in gara uno ero attaccato a Jim e nello stesso giro mi son trovato ad 1,5 secondi dopo un blocco, di solito nel lag questo non succede, devo capire meglio perché ho fatto diversi champ e mai avuto noie così come non ne ho mai avute girando in settimana nel server uff.  Al pc non ho fatto nulla, un pò si vede anche dal camera car postato da Poli quando gli ero dietro in g2, al 13 giro credo, mi blocco in ingresso ultima curva e mi sono trovato praticamente ad imbocco box, ma li si vede fluido anche se con traiettoria molto strana, pochi giri dopo mi si blocca in rettilineo, avevo dietro un auto di q.che secondo, mi si sblocca e questa era già avanti, alla fine ho mollato... 

Edited by Bi@sso
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...