Jump to content

Presentazione campionato - Iscrizioni aperte


Iarno
 Share

Recommended Posts

Grazie. ho controllato sul  SLS e ho visto che mi ero gia' registrato con username "Giuliano" ma ora non riesco ad aggiungere il cognome......devo rifare una registrazione con username Giuliano Pollero ? 

Ah.....dimenticavo entro oggi completo la mia skin  e la invio :) come numero macchina ho messo il 69 devo sostituirlo ? Al momento sto cercando tra i miei compagni un altro pilota che possa aggiungersi per formare il team....al piu' presto ti aggiorno

Grazie

Edited by giuliano
Link to comment
Share on other sites

Grazie. ho controllato sul  SLS e ho visto che mi ero gia' registrato con username "Giuliano" ma ora non riesco ad aggiungere il cognome......devo rifare una registrazione con username Giuliano Pollero ? 
Ah.....dimenticavo entro oggi completo la mia skin  e la invio [emoji4] come numero macchina ho messo il 69 devo sostituirlo ? 
Aspetta un attimo, appena torno a casa controllo e vedo di modificarlo io e ti faccio sapere [emoji106]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Menolz dice:

@Iarno data ultima per consegna skin ?

Quando l'hai pronta, non c'è problema anche a campionato iniziato :smilie_daumenpos:

 

@giuliano E' tutto ok, il tuo username ti serve solo per il login, poi i tuoi dati li avevi già inseriti quindi non devi fare nient'altro. Il numero va benissimo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Se possibile con Daniel Jim volevamo formare il team Speeddevils ...che sarebbe così composto :

  • Nome del Team:    SPEEDDEVILS
    Pilota 1                    DANIEL JIM #71
  • Steam ID:                76561198195980617  
  • Nome del Team:    SPEEDDEVILS
    Pilota  2                   Giuliano Pollero #69
  • Steam ID:                76561197992465826
Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, giuliano dice:

Ho spedito le skin per me col numero 69 e con il 71 per Daniel JIm...... Devo per caso cambiarla quella con il numero 71 visto che c'è già un altro pilota con lo stesso numero ?

Resto in attesa con photoshop aperto :D

Non fa nulla, basta che avrete le skin diverse :dente: tienile senza problemi, l'aggiornamento delle vostre skin è già presente sul ModSinc:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...