Jump to content

ISCRIZIONI chiuse


Iarno
 Share

Recommended Posts

1.png

 
 
 
Image
 
CLICCA SULL' IMMAGINE PER ISCRIVERTI
 

Sono aperte le iscrizioni al nuovo campionato organizzato da RaceOnTheWeb e Simleague. La F1 non è mai stata così reale

 

Per partecipare al campionato è richiesto un piccolo contributo di adesione di 10€ per la manutenzione dei server e per finanziare i premi a fine campionato che dovrà essere versato entro l'inizio del campionato per perfezionare l'adesione. Aderire adesso non comporta nessun obbligo.

Grazie a tutti.


INNOVATIVA GESTIONE DEL NUMERO DELLE POWER UNIT
1.jpg

f1_2018_mini.png
Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto anch'io, anche se mi sembra un camp troppo impegnativo e non so se riesco ad essere un minimo competitivo. Troppe cose da conoscere e da sperimentare.

Non so come saranno fatte le selezioni per i 20 piloti ammessi, ma se devo lasciare il posto a qualcun altro lo faccio volentieri. Rimarrò sempre connesso per qualche speciale.

Ora che è iniziata questa collaborazione spero che ci saranno altre iniziative insieme.

Link to comment
Share on other sites

On 28/1/2018 at 10:17, Marcello Pasquazzo dice:

Mi sono iscritto anch'io, anche se mi sembra un camp troppo impegnativo e non so se riesco ad essere un minimo competitivo. Troppe cose da conoscere e da sperimentare.

Non so come saranno fatte le selezioni per i 20 piloti ammessi, ma se devo lasciare il posto a qualcun altro lo faccio volentieri. Rimarrò sempre connesso per qualche speciale.

Ora che è iniziata questa collaborazione spero che ci saranno altre iniziative insieme.

Impegnativo è impegnativo...però sarà sicuramente bello e molto interessante. All'inizio ci vuole un po di apprendistato del MGU ma una volta capito sarà tutto molto più semplice. Non ci saranno le selezioni per i piloti ROTW e Simleague :smilie_daumenpos: se ti sei iscritto sei dentro :tongue2:

4 ore fa, GIO dice:

Scusa Iarno....ma io mi sono iscritto ma non ho ricevuto nessuna conferma....è normale ???

 

Normale, i pilti iscritti al momento sono tutti dentro, poi bisognerà confermare ma penso vi indicheremo noi quando ufficializzeremo tutti gli iscritti. Al momento abbiamo già chiuso  raggiunto circa il 50% dei posti disponibili :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Iarno said:

Impegnativo è impegnativo...però sarà sicuramente bello e molto interessante. All'inizio ci vuole un po di apprendistato del MGU ma una volta capito sarà tutto molto più semplice. Non ci saranno le selezioni per i piloti ROTW e Simleague :smilie_daumenpos: se ti sei iscritto sei dentro :tongue2:

Normale, i pilti iscritti al momento sono tutti dentro, poi bisognerà confermare ma penso vi indicheremo noi quando ufficializzeremo tutti gli iscritti. Al momento abbiamo già chiuso  raggiunto circa il 50% dei posti disponibili :smilie_daumenpos:

Infatti è l'impegno che mi preoccupa. Pensate di prevedere delle sessioni di training per chi non conosce la MGU e non ha il tempo di fare un corso sull'uso della MGU al politecnico?

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma questa guida spiega la teoria della MGU, ma non aiuta su come utilizzare in Qulifica o in gara le varie possibilità della MGU.

 

Per chi conosce l'inglese riporto tre video interessanti su come usare le funzionalità della MGU:

Ferrari SF-15T Hybrid systems guide, part 1 (Theory)

Ferrari SF-15T Hybrid systems guide, part 2 (Qualifying)

Ferrari SF-15T Hybrid systems guide, part 3 (Race day)

L'inglese non è un granché, l'autore, credo sia brasiliano, ma è molto ben fatta

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to ISCRIZIONI chiuse
  • Iarno unpinned this topic
  • Iarno unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...