Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Iarno

ISCRIZIONI APERTE

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

CLICCA SULL' IMMAGINE PER ISCRIVERTI

Sono aperte le iscrizioni al nuovo campionato organizzato da RaceOnTheWeb e Simleague. La F1 non è mai stata così reale

Per partecipare al campionato è richiesto un piccolo contributo di adesione di 10€ per la manutenzione dei server e per finanziare i premi a fine campionato che dovrà essere versato entro l'inizio del campionato per perfezionare l'adesione. Aderire adesso non comporta nessun obbligo.

Grazie a tutti.

INNOVATIVA GESTIONE DEL NUMERO DELLE POWER UNIT

Mi sono iscritto anch'io, anche se mi sembra un camp troppo impegnativo e non so se riesco ad essere un minimo competitivo. Troppe cose da conoscere e da sperimentare.

Non so come saranno fatte le selezioni per i 20 piloti ammessi, ma se devo lasciare il posto a qualcun altro lo faccio volentieri. Rimarrò sempre connesso per qualche speciale.

Ora che è iniziata questa collaborazione spero che ci saranno altre iniziative insieme.

Scusa Iarno....ma io mi sono iscritto ma non ho ricevuto nessuna conferma....è normale ???

Please login or register to see this quote.

Normale, i pilti iscritti al momento sono tutti dentro, poi bisognerà confermare ma penso vi indicheremo noi quando ufficializzeremo tutti gli iscritti. Al momento abbiamo già chiuso  raggiunto circa il 50% dei posti disponibili :smilie_daumenpos:

Iscritto!

@Francesco, mi ha detto Beppe che il calendario seguirà quello reale, ma debbono ancora stabilire il giorno di gara! Bye!

Ragazzi dovete cliccare sul logo "ISCRIVITI" che vi reindirizzerà sul modulo iscrizioni che dovete compilare cosi vi posso inserire :smilie_daumenpos:

Infatti è l'impegno che mi preoccupa. Pensate di prevedere delle sessioni di training per chi non conosce la MGU e non ha il tempo di fare un corso sull'uso della MGU al politecnico?

E perchè no, bella idea, cercheremo di farlo :smilie_daumenpos:

Intanto, se ti vuoi dare una letta nel tempo perso , ti lascio

dove 

admin di Simleage.net ha preparato un pdf per il campionato traducendo e ottimizzando la guida originale del MGU

Grazie, ma questa guida spiega la teoria della MGU, ma non aiuta su come utilizzare in Qulifica o in gara le varie possibilità della MGU.

Per chi conosce l'inglese riporto tre video interessanti su come usare le funzionalità della MGU:

L'inglese non è un granché, l'autore, credo sia brasiliano, ma è molto ben fatta

Non lo so, non ci è arrivata la mail della registrazione, comunque poco importa......ti ho iserito :smilie_daumenpos:

In home page c''è il menù della formula 1

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Complimenti a tutti voi ragazzi siete tornati ai fasti di un tempo.

Non sapete quanto mi manca tutto questo :(

Vi seguirò sicuramente Grande Beppe e tutto ROTW.....