Jump to content

Nuovo pilota ai box ROTW


Strappabielle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo.

Sono un pilota "vecchietto" ma con la passione sempre viva e una lunga militanza nel mondo della simulazione di guida (da GTR con il pc).

Ho ripreso a girare da circa due mesi con Assetto Corsa, felicemente devo dire, dopo una pausa di riflessione dovuta ad un iRacing che, negli ultimi tempi, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca....

Conoscevo già questo portale come uno tra i migliori della comunità italiana di AC e mi fa piacere scrivere queste poche righe di presentazione qui, come ho fatto anche su qualche altro forum, dove divertimento, professionalità e serietà sono in armonia.

Purtroppo sono in ritardo per iscrivermi al campionato, ma sarei ben felice e di potermi allenare, durante la settimana, con voi, se possibile.

Dispongo di un server privato per AC con 16 slot, se del caso sarò lieto di ospitare con qualunque circuito e vetture i Piloti del ROTW, anche per allenamenti di team. 

Spero di incontrarvi presto.

Ciao! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Amedeo, grazie per i complimenti e benvenuto su ROTW.

Nel campionato attuale accettiamo wild card quindi se vuoi iniziare subito a correre con noi puoi iscriverti nel post della prossima gara che si terrà a Le Mans.

Qui trovi i dati per il TS per fare due chiacchiere, ti mando la password in privato :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Iarno dice:

Ciao Amedeo, grazie per i complimenti e benvenuto su ROTW.

Nel campionato attuale accettiamo wild card quindi se vuoi iniziare subito a correre con noi puoi iscriverti nel post della prossima gara che si terrà a Le Mans.

Qui trovi i dati per il TS per fare due chiacchiere, ti mando la password in privato :smilie_daumenpos:

Oh, grazie davvero!

Allora, intanto mi studio bene tutto il post della presentazione del campionato e poi provo a buscarle da tutti in pista...:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...