Jump to content

Briefing Super Final


Iarno
 Share

Recommended Posts

Bathurst.jpg

INFO GARA
  • Tempo gara: 60 minuti
  • procedura di partenza lanciata dietro safety car
  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza della gara: 21:50

ZAVORRE
  • Zerbini Kg 25
  • Reali Kg 40
  • Tortella Kg 65
  • Spadi Kg 45
  • Poli Kg 20
  • Ciucci Kg 10
  • De Pasquale Kg 5

INFO UTILI
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite ROTW ModSinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.
  • La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

DIREZIONE GARA
  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

LINK

SITUAZIONE PUNTI PATENTE
  1. Pasquazzo 19
  2. Ciucci 19
  3. Spadi 19
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo anche io dare forfait domani sera.....ricorrenza dimenticata e sberloni dalla moglie :crasd:

GiacoLapa...so che è una mission impossible...ma se sei libero ce la fai a sostituirmi? il set è pronto...più o meno :asd:

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

La disfatta! Nonostante la zavorra avevo trovato un ottimo passo che mi faceva ben sperare, in quali non trovo il giro perfetto ma comunque agguanto un buon piazzamento. Al via sorpasso Ciucci ma Francesco in rettilineo a causa della macchina più leggera riesce a passarmi. Dopo poco Giacomo forse per un errore in staccata o forse per un tentativo un po' azzardato mi prende pieno e perdo il contatto con i primi... da lì in poi un delirio, le gomme non passano i 65 gradi durante l'intero giro e l'anteriore non gira più! Tento di girare su buoni tempi ma rischio troppo ed infatti vado a muro e do il colpo di grazia alla macchina. Pitto subito e aggiungo solo carburante per cercare di recuperare ma la macchina ormai non sta in strada e giro almeno 3 secondi più lento del mio passo, all'ultimo giro ormai ultimo stizzito premo esc e chiudo la stagione con poca voglia di riprendere in mano assetto corsa... bello quanto vuoi ma non è possibile che al minimo contatto la macchina diventa inguidabile, in Kunos farebbero meglio a pensare ad un multy con le auto fantasma così evitiamo di gettare giorni a provare i setup per poi la sera di gara fare questa fine! Complimenti a tutti e soprattutto a Lorenzo che 2 conti alla mano credo si sia aggiudicato il campionato.

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho potuto partecipare all'ultima gara per la morte improvvisa della mia GTX770.... mi dispiace e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per essere stati ancora una volta con noi in questo campionato.

Adesso aspettiamo l'articolo post gara e poi ferieeee.

I complimenti da parte mia a Mazzei e la RoN3 per la vittoria del campionato, e Lorenzo e Daniele per aver lottato per la vittoria finale fino all'ultima gara, e De Pasquale che centra il podio, ed al resto dei piloti per essere stati come al solito un gruppo di amici fuori prima che piloti dentro.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Come sempre in qualifica sbaglio qualcosa ero sotto di 4-5 decimi all'ultima S e vado fuori, potevo tranquillamente scendere sotto l'1.59 e prendermi la pole ma niente, parto quinto sapendo che le soft durano circa 40-45 minuti, parto fortissimo e conquisto subito la terza posizione e all'inizio del giro dopo la testa, grazie ad un errore di tortella e il lasciapassare da parte di giuseppe, sapendo che gli altri si sarebbero fermati per molto meno tempo rispetto a me, spingo un po' troppo e sbatto contro il muro 2 volte in due giri differenti, probabilmente senza questo errore avrei vinto gara e campionato, rientro ai box intorno al 40esimo minuto per riparare danni, cambio gomme e rifornimento, in poco tempo riesco a tornare in seconda posizione superando Lorenzo, avevo preparato un'auto molto scarica e quindi molto veloce, mi butto alla caccia di Mazzei ma a pochi minuti dalla fine non riuscivo piu a guadagnare tanto e decido di calmarmi e finire secondo cosi da permettere a Giuseppe di vincere il campionato.

 

Mi sono molto divertito in tutte le gare che ho disputato e sono molto soddisfatto per il mio risultato finale, colgo l'occasione per ringraziare tutti, dagli organizzatori ai piloti per questo fantastico campionato, alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono molto divertito con queste Porsche, un po' ostiche ma divertenti proprio per questo.

La mia gara è stata molto divertente se non fosse stato per il contatto con David. Ma eri in TS con me, non mi hai sentito che ho "smadonnato"?
Non sono riuscito a fermarla, gomme congelate, ho staccato nel posto giusto ma ho iniziato a pattinare per cui son venuto giù praticamente a folle!

Il contatto è stato leggero, non pensavo che ti avesse danneggiato così tanto, io non ho notato differenze, mi dispiace.

In cambio ho dato due castagne (se non ricordo male) nel proseguo del primo stint, dove ho coinvolto gli incolpevoli Giuseppe e Daniele che di carambola sono stati coinvolti.
Che risate a pensare Giuseppe in TS che imprecava contro di me :rotfl:

Poi riesco a prendere il via, pitto a metà gara, cambio gomme, riparo, ecc..., rientro .... bo, indietro perché quasi tutti non hanno cambiato le gomme.
Appunto per questo ero uno dei più veloci in pista e risalgo fino alla 4a posizione per poi sbagliare l'ultima S e vedermi soffiare la posizione.

Complimenti a Giuseppe e a Lorenzo che hanno dimostrato il loro valore gestendo e attaccando al momento giusto :smilie_daumenpos:

E poi complimenti a Samuel che si è impegnato molto e ha raccolto i frutti :smilie_daumenpos:

Stefano, secondo me potevi lottare per la vittoria ma le varie vicissitudini te l'hanno impedito.
Pazienza sarà per il prossimo champ :smilie_daumenpos:

Bello, ci vediamo presto in pista :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...