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Briefing Sebring


Iarno
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LocandinaSebring


INFO GARA
  • Tempo gara: 60 minuti
  • procedura di partenza lanciata dietro safety car
  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza della gara: 21:50

ZAVORRE
  1. Tortella Kg 60
  2. Poli Kg 40
  3. Zerbini Kg 30
  4. Spadi Kg 15
  5. Doria Kg 10

INFO UTILI
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite ROTW ModSinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.
  • La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

DIREZIONE GARA
  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

LINK

SITUAZIONE PUNTI PATENTE
  1. Pasquazzo 19
  2. Ciucci 19
  3. Spadi 19

ASSENZE
  1. Ledda
  2. Mazzatenta
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Domani non sarò presente per le qualifiche in quanto ho un appuntamento per le 20.45 a Legnano , se arriverò in tempo cercherò comunque di entrare nel server per la gara...sempre se possibile, ditemi voi :punk:

Per la gara del 27 sarò assente perché in ferie :smilie_daumenpos:

Buon divertimento a tutti

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2 ore fa, Rombo27 dice:

Domani non sarò presente per le qualifiche in quanto ho un appuntamento per le 20.45 a Legnano , se arriverò in tempo cercherò comunque di entrare nel server per la gara...sempre se possibile, ditemi voi :punk:

Per la gara del 27 sarò assente perché in ferie :smilie_daumenpos:

Buon divertimento a tutti

Certo che è possibile, anche a gara iniziata puoi entrare :smilie_daumenpos::tongue2:

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Scrivo subito così non ci penso più e butto alle spalle una serata quasi perfetta finita alle ortiche! Nella pratiche giro pochissimo e non ho idea di come settare la macchina. Poco prima delle quali trovo un buon compromesso e se come al solito non buttassi via decimi nelle ultime curve potevo lottarmela per la Pole!  In partenza tengo il passo dei  2 li davanti ma sento che ne ho di più! Dopo pochi giri riesco a prendere la testa grazie credo ad un'incomprensione tra Francesco e Stefano, il passo è buono ma cerco di non strapazzate troppo le gomme ed arrivo al primo Pit stop con un po' di margine! Esco e fortunatamente ho pista libera. Torella e Zerbini non effettuano il cambio gomme e quindi mi ritrovo alle loro spalle ma è evidente la differenza di passo ed in pochi giri li riprendo. Passo prima Lorenzo e poi mi metto in coda a William che non ne voleva sapere di farsi sorpassare (bella lotta)! Perdo secondi sul giro nel cercare di infilarlo e questo ancora non lo sapevo ma l'ho ripagato nel finale. Riprendo la testa e comincio a girare 1/1,5 secondi più svelto del gruppo dietro e mi preparo a tagliare il traguardo... purtroppo nel penultimo giro un problema tecnico (Lag o chissa cos'altro) mi porta lungo nelle prime curve e la macchina anziché rimbalzare sulle barriere ci si pianta! Passano sia Reali che William, tento il recupero ma in 2 giri era impossibile. Solo allora realizzo che se fossi riuscito a passare Zerbini subito dopo il Pit stop il finale sarebbe stato ben diverso... pure con il problema avuto nel penultimo giro! Peccato

 

P.s. Perfavore, chi si deve far doppiare non tiri alla morte per chissà quale motivo!!! Nel rettilineo alzare un pelo il piede dall'acceleratore e dare strada.

Edited by Altair
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Riavvio il pc per cpu>99% e quando riavvio AssettoCorsa ho questa bella sorpresina..... 13 minuti di processo per fare il backup della cartella e gara/campionato alle ortiche..... :giveup:

Un peccato! ç_ç


EDIT: Ho notato che, quasi tutti i file .ini in Documenti/Assetto Corsa/cfg sono vuoti ed il problema nasce da quelli.... mi chiedo come sia stato possibile, nnnnaggia

Immagine.jpg

Edited by Giuseppe_Mazzei
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Partendo già dalla qualifica non riuscivo a trovare il mio ritmo per fare un buon giro, dopo errori su errori termino con un giro che mi lascia l'amaro in bocca visto che perdo 2-3 decimi, parto secondo e con tante aspettative, mi rendo conto di essere il più veloce in pista vado subito all'attacco di stefano che entra ai pit al secondo giro, purtroppo non me lo aspettavo e commetto un errore perdendo tempo, vengo superato da david e lo attacco subito, una bella lotta, decido poi di rimanere dietro ad aspettare qualche giro o fino ai pit, proprio l'eccessivo rilassamento mi causa l'errore che mi condizionerà la gara, al tornantino esco più veloce di david e lo prendo al posteriore andando in testacoda, mi scuso per il contatto e spero di non aver causato danni, mancavano 40 minuti e decido di pittare anche per riparare i lievi danni e quindi riprendo la gara, dopo molti minuti in solitaria mi riaccodo a poli e ciucci, il primo lo passo agevolmente, il secondo aveva un ottimo passo e non posso far altro che tentare il sorpasso senza successo. All'ultimo giro mi ritrovo con ptracker che segnala un doppiato davanti a me (Tortella) solo nelle ultime curve mi rendo conto dell'errore e quindi in volata sul rettilineo riesco a superarlo, un quinto posto che mi lascia un po' deluso ma anche speranzono, visto che nella gara finale non saro' penalizzato da molta zavorra.

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Che gara ragazzi, di certo non mi aspettavo la vittoria, il mio obbiettivo, vista la bravura e velocità degli avversari, era di finire nei primi sei, e sarebbe bastato così.
Per il Sebring, pista conosciuta e che mi piace molto, ho trovato il tempo e la voglia di allenarmi a dovere concentrandomi non solo sul setup da gara ma anche sul setup da qualifica, cosa che mi ha portato a cogliere un'ottima quarta posizione in griglia.
Allo start parto bene e mantengo la posizione, dopo alcuni giri, complice qualche errore mio e di quelli davanti, vengo raggiunto da Lorenzo e William con i quali ingaggio un bel duello rusticano e alla fine riesco ad avere la meglio.
Poi continuo a spingere cercando di perdere meno tempo possibile da quelli davanti, a metà gara vedo che comincia il valzer dei pit stop ma io, che avevo caricato 65 litri di benza, allungo e faccio la sosta a 3\4 di gara.
Metto 20 litri senza cambiare le gomme ed esco dai box quarto vedendo sfilare i primi 3, cerco di tenere il passo ma sento che le gomme mi stanno abbandonando, poi, a pochi giri dalla fine, De pasquale prima e Spadi dopo, commettono errori che mi fanno risalire in seconda posizione dietro a William.
Al penultimo giro in uscita dal tornantino, grazie ad una incomprensione con un doppiato, Zerbini esce lento e riesco ad affiancarlo alla staccata successiva...da li fino al traguardo è stata una battaglia di nervi con sorpassi e contro sorpassi, le ho provate tutte per tenere dietro il bravissimo pilota Romagnolo e non sapevo più cosa inventarmi, alla penultima curva dell'ultimo giro, quando ormai pensavo che mi avrebbe passato in rettilineo, fa un errore in uscita andando sull'erba perdendo quei pochi decimi che mi hanno consegnato una bella quanto insperata vittoria.
Grazie a tutti, ci vediamo a Bathurst :cheers:

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Serata da dimenticare anche per me.....:kkkrettino:

in qualy mi accorgo solo alla fine che sto girando con troppa benza , esco a pochi minuti dalla fine e a bandiera già sventolata trovo il tempo che vale la pole...:sticazzi: 

In partenza non so cosa sia successo, non ho avuto occasione di rivedere, fatto stà che ho subito l'indicazione di effettuare un drive through :blink:....considerando che la partenza non era da fermo e che un paio di lustri e fischia di OR sul groppone ce li ho....bho...non sò.......comunque parto bene ma penso subito che devo scontare la penalità e soprattutto penso a come avvisare Francesco che devo rientrare....impossibile... purtroppo appena alzo il piede per immettermi nella corsia box avviene il contatto e leggo ora che ha perso posizioni, cosa che peraltro immaginavo....scusami Francesco, ma purtroppo il secondo giro non ho spinto abbastanza da prendere margine sufficiente :mellow:

Passo i box e riparto, chiaramente in ultima posizione, ma appena raggiungo quelli davanti, vedo sventolare la bandiera blu :blink:...ma chi? io?...dietro non c'è nessuno...bho....altro buggetto di AC...il resto della gara trotterellando qua e là tra una bandiera blu e l'altra, qualche lungo come quello a Daniele....sry guy, non volevo passarti là, ma sono uscito dalla traiettoria per vedere il punto di staccata....e l'ho mancato :sgratasd:

Che dire...contento perchè non mi sono nemmeno incazzato...significa che l'assenza dalle gare in questo annetto e mezzo mi ha fatto bene sotto questo punto di vista...una volta avrei smadonnato pure il bue e l'asinello :bastone:

 

...e per ultimo....GRANDE POP :clap::clap::clap: c'è ancora posto per noi vecchietti :asd:

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