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Dopo la gara di Monza non ho postato perché veramente deluso della mia prestazione, pista di casa che conoscevo a menadito e dove sono sempre andato forte, invece davanti a me è arrivato il mondo.

Dopo la gara di Monaco che conosco anch'essa molto bene, pista diametralmente opposta rispetto a Monza il risultato è stato lo stesso....quindi le conclusioni sono: A) = ho disimparato a guidare ed a settare l'auto, 'B) = sono diventato un vecchio rincoglionito che non ci vede più e con i riflessi di un ottantenne, C) = A) + 'B), D) ditemelo voi perché purtroppo non riesco a trovare il bandolo della matassa...

Della gara ho poco da dire qualifica in ottava posizione ad un mese e mezzo dal mio best ed in gara....non mi ricordo nemmeno se sono arrivato settimo o ottavo, comunque cambia poco.

Comunico già da ora la mia assenza, sicuramente per la prossima gara e probabilmente per il resto del campionato, non è roba per me.

Complimenti ai missili davanti ed a tutti i ragazzi che ci hanno onorato della loro presenza, un ringraziamento particolare a tutto lo staff ROTW.

:wiki:... e rimpicciolite sto logo :dente:

Ps: siete dei Cxxxxxi, vi ho fatto passare e manco mi ringraziate? Sapete la strategia dove ve la attaccavate ?:punk:

 

Buona continuazione a tutti

Otto

Edited by Rombo27
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On 15/6/2017 at 22:06, Marcello Pasquazzo dice:

Chiedo umilmente perdono a Catta per avergli rovinato la gara. Sarà il caldo, la stanchezza, fatto sta che non sono riuscito a frenare alle piscine e lo perso in  pieno nel giro di lancio.

Ho provato ad aspettarlo ma ormai la gara era compromessa, Io avevo un pauroso sottosterzo che neanche i meccanici mi hanno potuto riparare e sono, miseramente uscito.

arrivederci al ring... speriamo faccia più fresco :rip:

Marcello nessun problema scuse accettate :furious:.......mi hanno portato via in barella e messo il collare per la tranvata!!.......scherzo......... ci rifacciamo alla prossima....

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18 ore fa, Rombo27 dice:

Dopo la gara di Monza non ho postato perché veramente deluso della mia prestazione, pista di casa che conoscevo a menadito e dove sono sempre andato forte, invece davanti a me è arrivato il mondo.

Dopo la gara di Monaco che conosco anch'essa molto bene, pista diametralmente opposta rispetto a Monza il risultato è stato lo stesso....quindi le conclusioni sono: A) = ho disimparato a guidare ed a settare l'auto, 'B) = sono diventato un vecchio rincoglionito che non ci vede più e con i riflessi di un ottantenne, C) = A) + 'B), D) ditemelo voi perché purtroppo non riesco a trovare il bandolo della matassa...

Della gara ho poco da dire qualifica in ottava posizione ad un mese e mezzo dal mio best ed in gara....non mi ricordo nemmeno se sono arrivato settimo o ottavo, comunque cambia poco.

Comunico già da ora la mia assenza, sicuramente per la prossima gara e probabilmente per il resto del campionato, non è roba per me.

Complimenti ai missili davanti ed a tutti i ragazzi che ci hanno onorato della loro presenza, un ringraziamento particolare a tutto lo staff ROTW.

:wiki:... e rimpicciolite sto logo :dente:

Ps: siete dei Cxxxxxi, vi ho fatto passare e manco mi ringraziate? Sapete la strategia dove ve la attaccavate ?:punk:

 

Buona continuazione a tutti

Otto

Ciao Otto, non ci conosciamo molto bene perchè sono mancato per molto tempo sui sim però ti ritengo una persona simpatica e corretta per quel poco che ho visto, sinceramente a dirti la verità anche se io ottengo dei buoni risultati devo solo ringraziare il fatto che ora ho molto tempo da dedicare alle prove, causa disoccupazione (porca tr...) altrimenti non posso nasconderti che con quest'auto ho diverse difficoltà anch'io ( a Monaco fino al giorno prima della gara avevo 1,31.3 di best con le soft!) malgrado ciò la voglia di impegnarmi e di fare bene sono a 3mila ed è anche quello che mi aiuta nella costanza, sinceramente che ora tu debba abbandonare il champ mi dispiacerebbe e non poco, anche perchè c'è ne sono ancora di gare, e se non riesci a fare bene cerca di divertirti alla fine è quello che conta come tutti sappiamo.

Daje Otto!

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On 16/6/2017 at 20:34, Fraled dice:

Non so' a cosa ti riferisca sulla safety non ho mai detto e nemmeno pensato nulla al riguardo.

Poi dire che la mia ripartenza (2 su 2) possa COMPROMETTERE la gara di tutti quelli che stanno dietro non e' certo molto elegante , come dire ad un pilota piu' lento di spostarsi perche' "compromette" la gara altrui , diciamo che leggendo tra le righe ho capito perfettamente quello che intendevi dire :smilie_daumenpos:

Sull'incidente sono molto sereno perche' fa parte delle gare anche se nel precedente campionato ho sempre pagato quando ho procurato incidenti mentre quando li ho subiti sono stati considerati incidenti di gara .

Alla prossima gara ciao

tu non hai detto niente sulla safety, l'ho pensato io interpretando il tuo comportamento, ma è un mio pensiero

E sulla ripartenza che compromette la gara di chi ti sta dietro pensi che non sia vero? non è una questione di forma ma di sostanza.
Si guida al limite per guadagnare qualche decimo al giro poi al via si parte con a Monza 1.8 sec e a Monaco 2 sec.
Comunque fai come ritieni più opportuno, ci mancherebbe, magari è una tua strategia.

Chi ha detto che sei lento? anzi, ho detto che sei più veloce di me, sempre fra i top 10 in pista, e aggiungo anche che sei molto corretto.
Quelle volte che ho avuto a che fare con te sono stati sempre dei confronti belli e corretti.

Francesco fatti vivo in TS che facciamo due chiacchiere, magari convinciamo a quel ricc****e di Otto a fargli capire che sta vaneggiando.
Grazie Otto che mi hai fatto passare, ma non mi ricordo quando :huh::clap:

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torno a fare una garetta dopo un anno e mezzo di fermo....e mi dimentico pure di postare :wacko: 

comunque come rientro non c'è male ....intendo per la pista :sgratasd: 

poche velleità se non quella di fare una prova  tranquilla per riprendere un pò il ritmo delle competizioni, in qualifica giro inaspettatamente altissimo, parto in mezzo al gruppo...ed è un bel problema :kkkrettino:,

in gara ero messo già meglio, ma qui il ritmo lo fa chi ti precede, per cui mi accodo e tengo i tempi davanti cercando di spingere ogni tanto, pitto come da prassi e rientro bello sudaticcio per la seconda fase di gara.

Dietro Otto sta rinvenendo e allora mi avvicino a Giacomo per spronarlo, qualche giro e mi cede la posizione, non so bene se per un suo errore o per darmi il bentornato  :asd: ,

intanto mi avvicino anche a Spadi, mentre a pochi giri dalla fine vedo uscire Roby dai box ....azz....ma non era dietro? :blink:

Tapino un pò David che commette un errore alla Anthony Noghes e riesco così a passarlo, davanti cè Roby, ma la gara è fernuta....per fortuna perchè non ci stavo più dentro :crasd:

I complimenti a tutti e a Giuseppe che ha adottato una strategia vincente :smilie_daumenpos:

Alla prossima ghe son miga....chiappe al sole.....per cui GiacoLapa...sei avvisato :D preparati per l'inferno verde (bellissimo).

 

Ciauuuu

@ Otto: :bastone: :bastone:

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Dopo la prima gara di Monza ho iniziato ad avere più fiducia nei miei mezzi e nelle mie capacità, onestamente pensavo di vagare nelle retrovie vista la mia inesperienza, ma grazie ai consigli e aiuti col setup da parte dei miei compagni di team e anche per l'impegno che ci sto mettendo per migliorare in pratica, sono arrivato qui a monaco più deciso che mai, visto che non avevo zavorra mentre i miei diretti avversari si. Qualifica terminata con un 29 alto (potevo fare meglio) e secondo posto a questo punto decido di non seguire la strategia di Giuseppe e monto le soft, avevo troppo timore di commettere errori nel caso in cui fossi rimasto imbottigliato dietro qualcuno. Alla partenza dopo un'indecisione da parte di William riesco subito a superarlo in accelerazione, prendo la prima posizione e mi porto avanti di 3-4 secondi, pitto per primo e inizio a spingere come un matto, conoscendo la strategia di Giuseppe che mi esce davanti di 2 secondi. Avrei potuto tentare il sorpasso, avevo un passo più veloce di 1 secondo e qualche decimo ma vista la pericolosità della pista e le prime due posizioni decido di starmene buono dietro e lo "scorto" fino al traguardo dove chiudiamo monaco con una bella doppietta! :)

 

Adesso testa al ring dove mi aspetta per la prima volta anche la zavorra, spero di poter competere ancora per le prime posizioni!

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