Jump to content

Gara 7 Redbull Ring


Iarno
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, danipoli85 dice:

...però vedere un tuo compagno di team(non di squadra)che riceve un ordine di scuderia da parte vostra per limitare i rischi di classifica,allora io lo vedo come un comportamento poco corretto.Anche perche dell'SBO siete 6 piloti,e se tutti e sei vi mettete d'accordo per agevolare le vostre gare allora vincere diventa facile.

Mi dispiace veramente tanto che riusciate a vedere solo questo; Avete fatto due conti di come sono andati EFFETTIVAMENTE gli ultimi due giri ?? 
Prima che Borghetti scivolasse indietro , Grinka era sesto ed io settimo ( davanti a Legnaro ), quindi Grinka avrebbe comunque vinto il campionato , io sarei comunque arrivato davanti Legnaro in classifica generale;fino a qua tutto semplice no ? Una volta visto Poli in testa, nonostante avessimo fatto uno schemino di tutti i calcoli possibili e immaginabili che ovviamente non abbiamo assolutamente memorizzato, il nostro compagno DI SQUADRA (ci tengo ad evidenziarlo perchè la differenza tra team e squadra, a mio modesto parere, non esiste.Borghetti,Stella,Saladdino,De Riz, sono tutti in altri team solo perchè non si possono formare team da 6 piloti , ma alla fine si corre tutti come Sbo ) ci ha permessi di metterci più al "sicuro". Anche qui tutto lineare mi pare... Grinka da 6° passa a 5° , Romano da 7° passa a 6°  (bel guadagno dei minchioni ,considerando che quasi sicuramente non avrei preso Poli e che Legnaro era comunque dietro ). Ma qui arriva il bello, perchè il sottoscritto decide di superare SENZA ALCUN MOTIVO (se non tentare il tutto per tutto su Poli) Grinka lasciandolo quindi in 6° posizione e ributtando il team nell'ansia dei calcoli dei punteggi.

Quindi... di che stiamo parlando !? 

Facendo un 2+2... abbiamo provato ad attuare un ordine di scuderia / gioco di squadra , ma fondamentalmente non ci siamo riusciti ! 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alberto Romano said:

Siamo sicuri di aver fatto e visto tutti la stessa gara ? 

Di sicuro c'è solo il vincitore del campionato, cioè Grinka, il resto è tutto relativo, sicuramente la tua/vostra visione dei fatti é un pochino diversa dalla mia, ma non per questo sbagliata.

Rinnovo i complimenti a tutti voi dei Teams SBO che avete portato una ventata di nuovo nel nostro cortiletto.

Spero di reincontrarvi in pista per darci due sportellate, ricordati che ne devo mezza sia a te che a Grinka.

Ps: (x tutti) se volete ci sentiamo in TS, non facciamo diventare un cesso il post dell'ultima gara. 

 

Ciao 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alberto Romano said: Siamo sicuri di aver fatto e visto tutti la stessa gara ? 

Di sicuro c'è solo il vincitore del campionato, cioè Grinka, il resto è tutto relativo, sicuramente la tua/vostra visione dei fatti é un pochino diversa dalla mia, ma non per questo sbagliata.

Rinnovo i complimenti a tutti voi dei Teams SBO che avete portato una ventata di nuovo nel nostro cortiletto.

Spero di reincontrarvi in pista per darci due sportellate, ricordati che ne devo mezza sia a te che a Grinka.

Ps: (x tutti) se volete ci sentiamo in TS, non facciamo diventare un cesso il post dell'ultima gara. 

 

Ciao 

Anche il mio post era semplicemente la spiegazione del mio punto di vista. Tutto qua.

Nessuna polemica ne nient'altro. Quello che importa è che alla fine ci siamo divertiti tutti.

 

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...