Jump to content

... e se provassimo a fare un mini campionato con le F1 2015 ??


GIO
 Share

Recommended Posts

Finalmente c è un mod ufficiale dell f1 moderne..e devo dire che mi piace parecchio..sia per la difficoltà del mod sia per le mille regolazioni che possono dare un po di variabilità alle gare ...perché non le proviamo ???

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, anche se la F1 moderna non fa per me, allo stato attuale di AC non mi sembra saggio andare verso una mod che al momento sembra essere buona ma che potrebbe essere stravolta al prossimo aggiornamento...sempre che si tratti di AC e non rF2 :sgratasd:

Secondariamente, se è complicata come la ferrari ibrida 2015, per affrontare la miriade di regolazioni disponibili è necessario assumere un ingeniere di pista a tempo pieno che ti dica cosa fare e avere una periferica di alto livello.

Per un modello professionale "tipo Poli" ci vuole un millino solo per la corona con i vari trimmer e pulsanti :dente:

A me è sembrata molto bella e più immediata la F138 che ha solo il kers e il DRS ma che comunque è molto veloce :00015031:

Comunque provare non costa nulla :cheers:

Link to comment
Share on other sites

...beh fare un mini champ di 3 gare solo per  provare...non costa nulla..credo, e poi più è complicato l utilizzo dei vari parametri credo sia meglio per tutti...si mescolerebbero un pò le carte in pista e potrebbero premiare non solo i piloti bravi a guidare ma anche capaci di settare l auto sia a livello grip che a livello power e gestione. Tra l'altro secondo me sarà divertente e bella la gestione batteria del motre elettrico e il fatto della mappatura che da potenza difficile da controllare anche in accelerazione..rendendo possibili errori di chi vuole sfruttare la immediata potenza del motore elettrico

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente il mio intervento non fa testo, era solo per esporre il mio pensiero, niente di particolare ;)

Comunque, anche se è solo per alcune gare di prova, vorrei ribadire la mia totale contrarietà ad usare una mod (che può dare qualche problemino di troppo) quando invece si ha a disposizione una bellissima F1 originale, a cui gli sviluppatori hanno dedicato molto tempo e che funziona in tutto e per tutto.

Capirei l'uso di una mod se si dovesse fare un rally, un btcc o qualcos'altro che non sia compreso nel gioco, come abbiamo già fatto in passato, ma non mi sembra questo il caso.

Poi fate voi, se vi piace il sadomaso la strada è quella giusta :crasd:

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, GIO said:

ma guarda che non è una mod fatta da privati...è nel pacchetto di kunos 

 

 

Si ok, però tu hai parlato di mod e questa non è una mod, è un'auto che fa parte del sim...evidentemente non ci siamo capiti :2501:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il Pop ha fatto tutta questa scena per sfottermi sulle mie periferiche [emoji14] Scherzi a parte credo che dovremmo concentrarci su qualcosa che sia più abbordabile e meno complicata.Mi spiego meglio,la ferrari che dice GIO è una gran macchina è sicuramente molto complicata sia da settare che da gestire,quindi per forza di cose serve molto allenamento e tempo da dedicarci,cosa che molti di noi(non tutti)non hanno.per me si può comunque provare anche se penso che sia un azzardo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Pop ho sbagliato a definirla Mod...........:D

 

sul discorso allenamento e tempo da dedicarci.quello che dici è vero ma credo che possa invece mescolare le carte...ovvio che se poi uno passa giornate intere a fare prove e altri non hanno a disposizione lo stesso tempo questo crea inevitabilmente disparità....ma io da sempre sogno un campionato che permetta pochissimo tempo di allenamento a tutti ...tipo la f1 reale ... poche ore di prove al venerdì e sabato...poi gara...lo so che fino ad oggi non è stato materialmente possible ma io ci spero sempre.

 

Link to comment
Share on other sites

Dico anche io la mia :tongue2:

Sapete tutti ormai la mia preferenza per le ruote scoperte, soprattutto F1 e la prima cosa che ho fatto dopo il rilascio del red pack è stato quello di provare le due monoposto Ferrari! Devo dire che la SF15T affascina per essere la vettura di ultima generazione, nuovo sound, display e controlli elettronici da impostare a piacimento con un enorme potenziale da tirare fuori.

Dall'altra parte la F138 con motore aspirato che urla, poca elettronica e più immediata sul potenziale.

Sarà la nostalgia o l'essere cresciuto con quest'ultima tipologia (vecchia) di F1, che io mi sono emozionato di più con l'F138 e l'ho preferita, più sincera e meno smanettona! 

Per carità, se si decide per un champ F1 sarei ben felice di partecipare indipendentemente dal tipo di auto :smilie_daumenpos:

Edited by WIZER Senna
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...