Jump to content

[AC]Epiphany Cup 2017


Iarno
 Share

Recommended Posts

Io ragazzi ci sarei, ma quando provo a far partire una sessione qualsiasi (offline online pratica ecc) con questa macchina, inizia il caricamento, carica la pista, ed esce.

Per intenderci, fa la stessa identica cosa di quando provi ad accedere ad un server pieno.

Me lo fa con questa macchina ed una gt3 se non ricordo male, non ho la minima idea del come mai.

Avete qualche soluzione :crash::giveup:

Link to comment
Share on other sites

 

1 ora fa, Fed dice:

Io ragazzi ci sarei, ma quando provo a far partire una sessione qualsiasi (offline online pratica ecc) con questa macchina, inizia il caricamento, carica la pista, ed esce.

Per intenderci, fa la stessa identica cosa di quando provi ad accedere ad un server pieno.

Me lo fa con questa macchina ed una gt3 se non ricordo male, non ho la minima idea del come mai.

Avete qualche soluzione :crash::giveup:

Se hai acquistato i pacchetti necessari, prova ad andare su steam e prova a fare il controllo delle chace da proprietà su assetto corsa.

Oppure attendiamo il consiglio degli esperti!

Link to comment
Share on other sites

Ecco il podio:

Podio_EpiphanyCup2017.png

 

VOlevo ringraziare tutti i piloti per la partecipazione all'evento e per la solita bella serata passata in vostra compagnia :smilie_pokal:

Per la gara poco da dire, non mi aspettavo grandi prestazione da parte mia, ed in effetti così è stato :gaio: non sono riuscito a trovare il feeling con questa vettura, (non che con le altre riuscissi a trovarlo!!.:asd:...) lo scarso allenamento poi ha fatto il resto. Però.....però....la serata come detto è stata divertente, e sentire le perle di Saverio :smilie_pokal:  in TS che dava del lento a Giacomo, gli smadonnamenti vari per qualche contatto in giro qua e la non ha prezzo.....la serata ha preso subito un senso!:asdance:

Complimenti a Emanuele per la vittoria dell'evento, al podio finale e ai due podi di gara, Grazie a tutti!!

Al primo post il link ai risultati ufficiali.

 

Link to comment
Share on other sites

UAU è la dimostrazione che non c'ho capito na mazza con ste macchine ...... lento ...... lento :D

Divertimento? in TS alla grande :clapping: in pista uno strazio :o:giveup:

Comunque complimenti ai proiettili che hanno fatto dei tempi che nemmeno tagliando 2 curve sarei riuscito a farlo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...