Jump to content

Gara 5 Silverstone


Recommended Posts

Loc_Silv.jpg

*Il lap record si riferisce al giro più veloce in gara registrato a Silverstone nel GT championship 2015, pilota Gavino Pintus, vettura Mercedes SLS GT3.

 

Logo_briefing_nero.png

ORARI

  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza della gara: 21:50

INFO GARA

  • Giri di gara 43
  • Procedura di partenza lanciata dietro Safety Car (Al semaforo verde i piloti dovranno rimanere fermi nella loro piazzola in attesa che la Safety Car passi tutti il gruppo e si posizioni davanti al Poleman, solo allora si potrà iniziare il giro di lancio).
  • Strategia libera
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG.
  • La DG interagirà con i piloti solo tramite TS3
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.

N.B.

  • Per la sessione di qualifiche/gara controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite modsinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo in Home Page.
  • chi non è in regola con la quota d'iscrizione non sarà inserito in lista e non potrà prendere parte alla gara.
  • Salvate sempre i replay di gara.
  • Per qualsiasi problema consigliamo l'uso di TS contattando la DG nell'apposito canale del campionato. La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.
  • le Wild Card si devono iscrivere in questo post, il numero dei piloti accettati dipenderà dal tipo di pista e dalle assenze. Sarà premura dello staff chiudere l'e iscrizioni alle Wild Card al raggiungimento del numero opportuno a garantire lo svolgimento della gara senza problemi.

ZAVORRE

Zavorre_Silv.png

N.B. Le zavorre di riferimento sono quelle dentro le parentesi della gara prima (in questo caso di BRA) e non quelle nella colonna SIL.

 

WILD CARD

  1. Antonio Mazzatenta - Ferrari 488
  2. Samuel Catta  - McLaren 650
  3. Antonio Dolcimascolo - Audi R8 LMS

ASSENZE

  1. Tortella
  2. Noli
  3. Zecca
  4. Priolo
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic
3 ore fa, Antonio Dolcimascolo dice:

ragazzi io ci provo mi iscrivo come wild car , vettura scelta Audi R8 LMS ;)

Ok Antonio, se mi dai lo steam ID ti inserisco (in serata, prima non posso) nel server. Se vuoi mi puoi anche indicare la skin originale da mettere altrimenti te l'assegno io una qualsiasi.

Iscriviti anche sul sistema SLS per il corretto funzionamento dei report di gara.

 

Ci vediamo in pista. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Iarno dice:

Ok Antonio, se mi dai lo steam ID ti inserisco (in serata, prima non posso) nel server. Se vuoi mi puoi anche indicare la skin originale da mettere altrimenti te l'assegno io una qualsiasi.

Iscriviti anche sul sistema SLS per il corretto funzionamento dei report di gara.

 

Ci vediamo in pista. :smilie_daumenpos:

ok ecco : Steam Community ID: 76561198137022858, mi sono iscritto su sls.

Per la skin va bene una random.

Grazie Antonio

Edited by Antonio Dolcimascolo
Link to comment
Share on other sites

Si Antonio, ti ho inserito nella lista al primo post e dentro il server. Il posto c'è. Ti devi solo collegare nel server e girare.

Per trovare il server nella lobby filtra per"rotw" abilitando il secondo, terzo, e quarto filtro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...