Jump to content

Problema ping elevato


Recommended Posts

Sia Ieri sera che oggi, riscontro un ping elevatissimo sui vostri server, intorno a 370 ms.Nel test di oggi ero solo in pista.

Ieri poi durante la serata è sceso intorno ai 180ms, ma non sono in grado di dire se era stabile o oscillava.

Ping così elevati non li riscontro neppure in server fuori dall'Europa.

Sono il solo ad avere questo problema?

Max.

 

Link to comment
Share on other sites

Sia Ieri sera che oggi, riscontro un ping elevatissimo sui vostri server, intorno a 370 ms.Nel test di oggi ero solo in pista.

Ieri poi durante la serata è sceso intorno ai 180ms, ma non sono in grado di dire se era stabile o oscillava.

Ping così elevati non li riscontro neppure in server fuori dall'Europa.

Sono il solo ad avere questo problema?

Max.

 

Ieri anch io avevo lo stesso problema,ping a 300,poi dopo che sei andato via tu il ping e sceso a 50 [emoji15]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi sa dire perche' non riesco ad entrare nel server? Avvio il MODSync e  la mod Blancpain_2016 (non risultano aggiornamenti) si avvia assetto corsa (nel frattempo il modsyn dice :l'applicazione assettocorsa.exe e' stata chiusa , ma Assetto corsa si apre (ver 1.8.1) poi vado on line e quando provo ad entrare mi dice 

 Server Contains Unavailable Content.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Adesso riavvio il server per sicurezza, controllate prima le vostre connessioni, se hai il WiFI attivo potrebbe essere quello il problema.

 

Francesco, il tuo errore deriva dal fatto che ti manca qualcosa, hai tutte le DLC? Può essere anche che devo aggiornare ancora i file dei tracciati diversi da Spa, se era un altra e su Spa entravi è li il problema e devo sistemarlo io.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Iarno said:

... se hai il WiFI attivo potrebbe essere quello il problema.

Non uso il WiFi. Rete Wired Infostrada.

Ecco i risultati dallo Internet Speed Test:

ping 39ms, Download 8Mbit/s, Upload 0.83 Mbits/s.

Fatto test, non cambia nulla. Allego alcuni screenshot.

Può essere un problema con i server francesi? 

Confermo! Ping elevati con i server francesi. Vedi ultima immagine

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

Se ho tutte le DLC non saprei ,io sono rimasto all'ultima gara di F1 poi ho ripreso il gioco il 1 sett . A Spa entro in off line senza problemi , cioe' ho sia la pista che le auto GT3.Il MODSync mi deve fare aggiornamenti o no? 

E normale che il MODSync mi dica  l'applicazione assettocorsa.exe e' stata chiusa  ?(anche se il gioco si apre lo stesso)

Chiedo anche agli altri partecipanti che entrano nel server senza problemi cosi' da capire cosa non funziona.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Fraled dice:

Ho scaricato tutti i DLC ma non riesco ad entrare , fatemi sapere cosa serve altrimenti non penso che potro' partecipare . In F1 era tutto piu' chiaro ..

Qui non ci ho capito nulla , ci riprovo con piu' calma domani.

By

hai provato a fare un controlle dei file di Assetto corsa?

Link to comment
Share on other sites

No Francè non essere così drastico che risolviamo, il problema è che ti mancano contenuti, vuol dire che non li hai (almeno in teoria)

Fai una cosa, apri steam, e clicca con il pulsante destro del mouse su Assetto Corsa e seleziona "visualizza contenuti scaricabili" e posta un immagine.

Il ModSinc non c'entra nulla perchè per ora non ci sono aggiornamenti quindi è tutto originale sia pista che vetture, il modsinc serve solo per gli aggiornamenti delle skin e degli addon che andremo a caricare durante il campionato (solo la pista di Le Mans) ma per ora come detto non c'è nulla, e non è normale che genera l'errore, ma potrebbe esserlo se lanci il gioco dal ModSinc senza prima aver avviato steam.

Link to comment
Share on other sites

@Fraled ti manca quello più importante :asdboy: il Red Pack che contiene tra l'altro la 488 GT3 :smilie_daumenpos:

Immagine.png

 

Per il problema del ping allora potrebbe essere sia il maltempo che sta attraversando l'italia in questi giorni con la dorsale verso la Francia interessata, sia malfunzionamenti o manutenzioni varie. Cmq sono abbastanza tranquillo, abbiamo tutte le risirse per ovviare al problema qual ora n0on si rientri nella norma :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Per il discorso del ping che avete fatto, mi viene da pensare all'episodio di qualche sera fa dove eravamo in 5 e abbiamo provato a fare una garetta. Ogni volta che mi avvicinavo a qualche vettura avevo lag e tamponavo, il ping stava sul 54 ma non vorrei che il problema era legato come voi ai server francesi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...