Jump to content

Info campionato


Iarno
 Share

Recommended Posts

Locandina.jpg

 

COSA SERVE

 

ISCRIZIONI

  • Saranno aperte dal 06/09/2016
  • E' richiesta una quota di partecipazione (Supporter esenti)
  • (Guida allo steam ID)
  • Massimo piloti ammessi: 48/52 (24/26 Team)
  • minimo totale piloti per 2 server di gara 36 (18 Team) altrimenti restano valide le prime 26 iscrizioni
  • Precedenza d'iscrizione ai supporter
  • Per i primi 3 giorni delle iscrizioni un Team può presentare solo una squadra.

 

INFO CAMPIONATO

 

 

ORARI

  • Pratica 20:00
  • Qualifica 21:30
  • Race 21:50

 

CALENDARIO

Calendario.png

 

  • Il campionato inizia il 21-09-2016 ed è composto da 6 gare
  • si corre il Mercoledì
  • chi vuole presentare la propria livrea puo farlo, potete mandarla a: staff @ racingontheweb . net in file compresso e già pronta per essere inserita nel gioco.
  • i Template si trovano in: "Steam\SteamApps\common\assettocorsa\dev\skin_templates\"
  • Si Svolgerà la procedura di partenza lanciata dietro Safety Car pilotata dalla DG

 

INFO MOD SINC

Il Mod Sinc avrà il solo scopo di tenere aggiornata l'installazione dei piloti con i file necessari al campionato. (verranno inserite in automatico solo le skin delle vetture ed eventuali tracciati non originali del gioco)

 

Cita

 

Prerequisiti:

 

Primo avvio:
Ricordarsi di avviare il ROTWMODSinc come Amministratore (per Vista e Windows 7/8/8.1).
Il ROTWMODSinc è un'applicazione che provvede a sincronizzare l'installazione corrente del gioco, con quella prevista dal server di gioco, svolge la funzione di anti cheat ed a fa accedere il simulatore direttamente nel server. Proprio per questo motivo, si deve sbloccare il firewall (se presente). Se Il ROTWMODSinc non accede ad internet, perde le sue funzionalità.

Scaricare il ROTW Mod SInc ed estrarlo direttamente dentro la cartella principale del gioco.

 

1.jpg

 

 

Cliccare con il pulsante destro del mouse sul file "ROTWMODSinc.exe" e scegliere la voce "Esegui come amministratore"

 

Dalla finestra che si apre (Opzioni), in "Applicazione EXE da sincronizzare" scegliete l'eseguibile del gioco, "AssettoCorsa.exe"
Nella riga "Parametri di avvio applicazione" potete inserire a piacimento i vari -trace, +fullproc ecc.ecc. (non obbligatorio)
Cliccare su "Continua"


3.jpg


A questo punto mettete il pallino su "Trofeo Abarth", aspettate che vierifichi se vi sono aggiornamenti, mettete il segno di spunta su "OFFLINE" e premete "START"

Si aprirà il gioco e potrete entrare in lobby con la gestione on line di AC.

 

4.jpg

 

 

IMPORTANTE

 

 

Se dopo un aggiornamento il mod Sinc vi da un errore il problema ,quasi sicuramente, è il non aver installato il vjredist :smilie_daumenpos:

 

 

LEGENDA

  • Opzioni: si torna alla pagina delle opzioni
  • Carica lista mod: carica dal server la lista dei mod a disposizione. Selezionare quello appropriato per entrare nel server. nella finiestra al lato saranno visualizzati i mod selezionabili. Prima di proseguire, selezionare il mod appropriato.
  • Verifica aggiornamenti: controlla la presenza di aggiornamenti da scaricare
  • OFFLINE/ONLINE: modalità di avvio del gioco. Se ONLINE il gioco verrà loggato nel server scelto prima
  • START: Avvia il gioco secondo la precedente configurazione
  • Messagio: spazio riservato alla messaggistica. Cliccando nel quadrato in alto a sinistra, verranno copiati in memoria tutti i messaggi presenti.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Info campionato

Io vorrei partecipare ma il tempo è poco e non vorrei essere di peso a nessuno.In più è la prima volta che farei gare a ruote coperte.

Se qualche vecchietto come me se la sente di fare team io ci sono. :smilie_daumenpos:

 

Proviamo le ruote coperte e vediamo come va :supercar:

Link to comment
Share on other sites

Guardate, il campioanto OW per il momento è in stand by, nel senso che attualemnte e per come stanno le cose non riuscirei a garantire un livello organizzativo decente per seguire due champ, meglio farne uno al momento e come si deve, quindi preparatevi pure per questo che sono convinto troverete molto più divertente ed impegnativo alle stesso modo, qui si lotta pure per le ultime posizioni! :smilie_daumenpos:

Emy forse hai ragione, è meglio che ti trovi un compagno, altrimenti il rischio :ninja: è alto!! Io farò la Wild Card o mi terrò alla finestra per il momento :D

Link to comment
Share on other sites

Beppe potrebbe essere un idea il FantasmaTeam....ora ditemi come posso iscrivermi o cosa devo fare per poter "provare a correre".

Per me correre con te Beppe sarebbe un onore.Buttati anche tu che se non corri non ti diverti.Arriveremo ultimi sempre ma almeno ce la spassiamo.Tanto Alonso è messo peggio di noi...:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Salve.

Sono parecchi anni che non corro più online dopo qualche anno di esperienza con rF1 per il quale ho creato un paio di plugin: Trackmap e GID.

Dopo aver ricevuto la vostra email avrei deciso di partecipare al vostro campionato.

Sono un po' grandicello di età, quindi riflessi lentissimi ed incapace di settare la vettura. Praticamente uso il set di default. Conoscendo i miei limiti corro per puro divertimento non pensando al risultato finale.

Ho il grosso problema che non ho mai frequentato il vostro sito e che non ho un compagno di squadra. Se lo staff mi aiuta, inserendomi in un team partecipo volentieri.

Saluti,

Max.


 

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, fazerbox said:

 

Sono un po' grandicello di età, quindi riflessi lentissimi ed incapace di settare la vettura. Praticamente uso il set di default. Conoscendo i miei limiti corro per puro divertimento non pensando al risultato finale.
 

Se è per l'età non preoccuparti, quì c'è una pattuglia di over 40\50 :bastone: che è, più o meno, nelle tue condizioni :2501:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...