Jump to content

Prima parte Campionato concluso


Iarno
 Share

Recommended Posts

Con questo post comunico che è mia decisione sospendere con una gara di anticipo il campionato visto che ormai da qualche gara non ci sono più le condizioni per poter svolgere le gare in un numero adeguato di piloti atti a garantire sia il divertimento della serata che il regolare svolgimento di un campionato.

Mi preme ringraziare tutti i piloti che fino ad oggi hanno tirato avanti la carretta :D i vecchi ed i nuovi indistantamente. Vedremo nel corso delle ferie come proseguire.

 

Intanto grazie a tutti! :clapping:

Link to comment
Share on other sites

B) grazie a tutti e principalmente al gruppo rotw che nonostante le defiance di molti "assenze" i superstiti hanno dato vita a seria sportività..:mf_swordfight: e grande friedly!! ;)

un piccolo suggerimento...magari a settembre se po riprendere con nuova mod original AC f1...

Link to comment
Share on other sites

ok saggia decisione..............mi spiace aver mancato l ultima gara ma sono rientrato a casa dopo le 22.00 

 

Spero e suggerisco per dare nuova linfa al campionate l utilizzo del mod ufficiale .. e non l aggiornamento del mod che stiamo usando ... anche se non è affatto  male....

 

Grazie Giuseppe di tutto...ci vediamo a settembre

 

Link to comment
Share on other sites

Nella prima gara ero davvero contento di come stava andando ma già dalla seconda ho capito che non sarebbe stata duratura la felicità. Ed infatti i miei problemi con questo mod hanno ragginto il picco all'A1 Ring dove per una banalissima bussatina al posteriore la macchina è diventata inguidabile: davvero assurdo! Speriamo che il mod ufficiale rimedi alle pecche di quello vecchio perché altrimenti mi concentrerò solo sulle ruote coperte.

Edited by mgiocarolli
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...