Jump to content

Gara 5 Imola


Recommended Posts

Gara5Imola.png

 

SESSIONI DI GARA


Gara 1

  • Practice: 20:00 GMT
  • Qualifying 1: 21:30 GMT
  • Race 1: 21:45 GMT

Gara 2

  • Qualifying 2: 22:20 GMT circa
  • Race 2: 22:35 GMT circa

NB: Tra le 2 gare il server verrà riavviato

 

DATI SERVER

Nome Server ROTW FERRARI CHALLENGE 2016

Si entra tramite Entry list, chi non entra è perchè non ha completato l'iscrizione al sistema SLS.

 

BRIEFING GARA

  • Giri di gara 17
  • (16+1 di lancio - procedura di partenza con 1 giri di lancio)
  • Procedura di partenza lanciata dietro Safety Car che, al semaforo verde partirà dal fondo della griglia, supererà le macchine che dovranno restare ferme, e si posizionerà davanti a tutti iniziando il giro di lancio.
  • Dal momento che il semaforo diventerà verde si partirà solo ed esclusivamente quando la safety car si muoverà. Potranno passare diversi secondi , se non minuti, prima che si muovi. La Safety car si muoverà solo quando la DG vedrà la stabilizzazione dei ping. In questa fase quindi prestare molta attenzione per non farsi trovare impreparati. (Ci potrà essere anche una comunicazione della DG in TS tramite Whisper per comunicare il ritardo alla partenza della Safety Car )
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara, per qualsiasi problema utilizzare TS3
  • La DG interagirà con i piloti tramite TS3
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.

N.B.

  • Per la sessione di qualifiche/gara controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite modsinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo in Home Page.
  • Sul Server si entra tramite file Entry List. Chi non ha dato il proprio Steam ID non potrà accedervi.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato, (sopra i 130 come da regolamento) e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Per Salvare i replay, appena finita la sessione di gara uscire dal gioco e rinominarlo dentro la cartella "Documenti/assetto corsa/Replay" altrimenti una volta tornati in stanza vi si sovrasciverà con la nuova sessione.
  • *Per qualsiasi problema consigliamo l'uso di TS contattando la DG nell'apposito canale del campionato. La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

ATTUALE CLASSIFICA ROTW

  1. Ciccone 145
  2. Reali 76
  3. Antonacci 30
  4. Giocarolli 17
  5. Zippo 0
Link to comment
Share on other sites

Eccomi a commentare il gran finale. Era un dovere morale provare a tirare fuori qualcosa di buono dalla classifica team ma soprattutto bisognava onorare il grande impegno di ROTW.

Q1
Non benissimo, però sono costante persino in qualifica. All'ultimo tentativo riesco a guadagnare la pole per un soffio.

G1
Parto molto bene ed alla prima curva i miei avversari si sportellano facendomi guadagnare del tempo che mi porto fino al traguardo andando a vincere.

Q2
Finalmente! Faccio il mio best in sessione di qualifica. Guadagno la pole con un buon vantaggio.

G2
Gara parecchio complicata. In gara 2 all'inizio rimangono fisse a 50 gradi su tutte e 3 le temperature. Credo fosse un bug.
Rosmarino mi tiene in apnea per tre giri. Rischiamo il contatto alla rivazza ma non mollo.
Al terzo giro le gomme iniziano finalmente a scaldarsi ed i miei tempi a scendere.
Vinco con pochi secondi di vantaggio regalando al team la classifica finale.

Complimenti davvero a tutti. Ho ritrovato tanta correttezza e tanto fairplay.
Complimenti ai miei ragazzi. Hanno dimostrato che sanno stare in pista come pochi e di questo ne vado fiero. Sono molto più contento per questo piuttosto che per il risultato finale.
Grazie a Rotw, al prossimo campionato!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao mi piacerebbe provare il mod di F1 di Assetto Corsa; ho provato a installarlo ma quando carica la macchina mi da errore; si sapreste dire quale e' il percorso giusto dove instalalrlo ? Forse e' proprio li che ho sbagliato....

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...