Jump to content

Proposta di cambio Mod - SONDAGGIO


Iarno
 Share

Cambiare mod subito o aspettare?  

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Questo sondaggio è per capire e dare voce ai piloti sul da farsi visto l'aggiornamento di AC che ci ha portato in dote due vetture di F1! Il sondaggio riguarda ovviamente la vettura che più si avvicina alla realtà alla data odierna, ovvero la SF15T.

Attualmente l'idea dello staff è quella di completare le ultime due gare prima delle ferie con il Mod attualmente in uso (ACFL) e valutare il da farsi per il proseguo della stagione strada facendo. Ma c'è anche un altra pssibilità, ovvero quella di utilizzare subito, già dalla gara dell' Hungheria, la nuova vettura di casa Kunos.

A voi la parola.

La votazione è riservata strettamente ai piloti del campionato non ad esterni!

Se commentate con un breve commento è meglio in modo da sapere chi ha votato e perchè. Basta scrivere ho votato per...

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato la quarta, fate come vi pare tanto vado piano comunque. Scherzi a parte, ho votato per fare altre 2 gare con la mod ACFL. Anche se molto ben fatta la sf15-t credo abbia bisogno di essere "capita", sia da un punto di vista di setup che di impostazioni dell' MGK-VIS :D:D

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Giustino per rimanere per queste due gare sulla ACFL. C'è tanto altro oltre alla semplice guida e setup che utilizzarla subito sarebbe, secondo me, rischioso....contando anche che in questo periodo si corre in 8-9 persone....beh io rimanderei la decisione a dopo le ferie.

Avevate anche preso in considerazione di ripartire a settembre con la nuova ferrari ma azzerando i punteggi? Nel senso che cominciare il campionato con una vettura e terminarlo con un'altra non è il massimo.....ma potremmo ripartire a Settembre con i punteggi azzerati utilizzando sempre la stessa struttura ma con la  sf15-t. Tanto vista la classifica e i risultati Santoro ha praticamente già vinto....

Edited by Maci
Link to comment
Share on other sites

Devo aver votato senza sapere cosa, perché non posso più dare il voto :bangin:

Comunque, provando le due mod con assetto standar, noto la SF15T molto più gestibile come guida, ma anche leggermente più complicata come valori di setup. Il discorso del più gestibile, penso sia dovuto al fatto che sembra meno potente, infatti ci sono circa 5 secondi di differenza sul giro.

Il mio voto voleva essere "fate quello che vi pare" perché ovviamente chi si trova bene con ACFL voterà di restare su questo, mentre il resto preferirà avere già da subito una nuova possibilità, ma questo non garantisce di riavere la griglia piena...per cui.

La mod SF15T mi darebbe la certezza di avere tutti la stessa fisica (cosa che con ACFL è in dubbio), però sarebbe  bello anche avere ognuno la propria livrea per distinguere le varie squadre e piloti.

Per concludere, avete provato la F138? So che non è l'ultimo modello, ma la sensazione di guida è fantastica!

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, WIZER Senna dice:

Devo aver votato senza sapere cosa, perché non posso più dare il voto :bangin:

Comunque, provando le due mod con assetto standar, noto la SF15T molto più gestibile come guida, ma anche leggermente più complicata come valori di setup. Il discorso del più gestibile, penso sia dovuto al fatto che sembra meno potente, infatti ci sono circa 5 secondi di differenza sul giro.

Il mio voto voleva essere "fate quello che vi pare" perché ovviamente chi si trova bene con ACFL voterà di restare su questo, mentre il resto preferirà avere già da subito una nuova possibilità, ma questo non garantisce di riavere la griglia piena...per cui.

La mod SF15T mi darebbe la certezza di avere tutti la stessa fisica (cosa che con ACFL è in dubbio), però sarebbe  bello anche avere ognuno la propria livrea per distinguere le varie squadre e piloti.

Per concludere, avete provato la F138? So che non è l'ultimo modello, ma la sensazione di guida è fantastica!

 

 

Il discorso di cambiare livrea non è indicato nel sondaggio ma penso che sarà possibile avere ognuno una livrea personalizzata

Link to comment
Share on other sites

io ho votato per cambiare...........sono  sempre e sempre sarò per dare la precedenza ai lavori 'ufficiali',  le mod 'artigianali' quando sono necessarie ok ma quando c è alternativa mi dispiace ma preferisco affidare il mio tempo a chi ha fatto il gioco e sa dove e come mettere le mani...e soprattutto essendo pagati sono responsabili di ciò che vendono.

 

ergo .... non l ho nemmeno provata ... la scarico oggi..ma in linea di principio sono per il cambio immediato.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GIO dice:

io ho votato per cambiare...........sono  sempre e sempre sarò per dare la precedenza ai lavori 'ufficiali',  le mod 'artigianali' quando sono necessarie ok ma quando c è alternativa mi dispiace ma preferisco affidare il mio tempo a chi ha fatto il gioco e sa dove e come mettere le mani...e soprattutto essendo pagati sono responsabili di ciò che vendono.

 

ergo .... non l ho nemmeno provata ... la scarico oggi..ma in linea di principio sono per il cambio immediato.

 

Saluti

Scarica e comincia a divertirti con le impostazioni di ERS e cazzi vari....ahahahahahah....prima di capire come portarla passa qualche ora....questo non toglie il fatto che l'auto è fatta bene ma è anche parecchio complicata ed è quasi più complesso capire bene che impostazioni utilizzare piuttosto che guidarla. Concordo con William che la F138 è molto bella....

Link to comment
Share on other sites

Ufficializzo che si rimane, per queste due* ultime gare, con il mod ACFL. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e dato la propria opinione :smilie_daumenpos:

 

*Sempre se in Hungheria saremo un discreto numero altrimenti andremo anticipatamente in ferie! :boat:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...