Jump to content

Gara 10 Hungheria


Iarno
 Share

Recommended Posts

Per una trentina di giri mi sono divertito molto, abbiamo fatto tanti giri serrati con Saverio che mi stava davanti. Forse ero anche un pelo più veloce di lui ma mi mancava lo spunto per superarlo. Da metà gara in poi è stato un calvario, ho scazzato l'ingresso ai box e ho perso una vita, poi sono uscito alla "hamilton style" danneggiando l'ala posteriore che mi ha costretto a fare 5/6 giri praticamente senza ala e questo mi ha fatto perdere ulteriore terreno tant'è vero che dopo l'ultimo pit mi ritrovo ultimo. Per fortuna Francesco era in crisi di gomme e sono riuscito a passarlo proprio all'ultimo giro, giusto in tempo per tagliare il traguardo in quarta posizione.

Vorrei sottolineare che mi dispiace molto vedere i piloti che si ritirano, spesso è venuta voglia di farlo anche a me ma ho sempre cercato di rimanere per rispetto di tutti. E' brutto già partire in pochi, figuriamoci a concludere in 5.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Giustino dice:

Vorrei sottolineare che mi dispiace molto vedere i piloti che si ritirano, spesso è venuta voglia di farlo anche a me ma ho sempre cercato di rimanere per rispetto di tutti. E' brutto già partire in pochi, figuriamoci a concludere in 5.

Concordo....più di una volta mi sono trovato ultimo al primo giro dopo essere partito tra i primi 4....il dito andrebbe su esc ma la gara è lunga e ci si può divertire ugualmente....poi ovvio che se parti in 9 diventa tutto più difficile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...