Jump to content

Gara 8 Austria


Iarno
 Share

Recommended Posts

Eccomi a commentare la mia gara.

Giri nelle PL 8 davvero pochini ma questo è quello che riesco a fare.

Nelle Qualifiche mi difendo bene con le Soft ma appena passo alle SuperSoft non riesco a migliorare perchè si scaldano troppo e perdono di prestazione durante il giro secco.

Cmq riesco a partire buon Sesto anche se eravamo pochini...

Al pronti via sono lì calmo calmo che aspetto il semaforo e...Che cavolo succede partono tutti senza il semaforo :jawdrop:  MEGA BUG!!!!

Sfilo ultimo e tento recuperare tento un sorpasso a Saladdino all'interno della penultima curva ma lui stringe e ci tocchiamo,macchina leggermente danneggiata ma si continua.

Arrivo su Caroti che penso abbia problemi di vettura e lo affianco in frenata della curva due ma non so cosa succede e ci tocchiamo molto prima del punto di frenata.

Macchina danneggiata e continuo fino al primo pit con tempi molto alti.

 

Al 20° giro pitto e riparto finalmente con la macchina ok e finalmente giro decentemente.2/3 testacoda non mi consentono di ridurre il gap da Antonacci e Ledda.

Secondo Pit e via di Super Soft fino alla fine quando all'ultimo giro Ledda è in difficoltà e riesco a passarlo arrivando 6°.

 

Ora si parte per le ferie e poi ci si becca in Germania...:yahoo:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Gara 8 Austria
  • Iarno unpinned this topic
  • 2 weeks later...

Ragazzi buongiorno, mi affaccio per la prima volta a competizione f1 con assetto corsa.

Sono a chiedere la cortesia ad uno di voi di potermi inviare uno degli assetti usati in Austria.

L obiettivo e di familiarizzare con il simulatore ed a parita' di assetto capire quanto sono lontano da voi.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...