Jump to content

Una pausa


Brain
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace non aver partecipato alla super final a Spa. Sfortunatamente un imprevisto mi ha impedito di concludere questo bellissimo campionato di cui posso dire di essermi divertito. :D
Purtroppo a causa degli impegni sempre crescenti, sia lavorativi che di famiglia, non riesco a mantenere quella costanza specialmente negli allenamenti. Per questo, devo avvisare del mio temporaneo abbandono dalle competizioni.:(:( Non riesco più a trovare il tempo sufficiente per dedicarmi a questo mio unico hobby. Finire quest'ultimo campionato credetemi è stata un'impresa. Gli impegni di famiglia e di lavoro crescono di giorno in giorno e, per questo, ho pochissimo tempo da dedicare al PC.:giveup: Da qualche tempo, finito il lavoro, aiuto lo zio di mia moglie nella sua attività. Se si somma il tutto ho finito la giornata. Ovviamente le giornate non sono tutte così ma, come potete capire, quando ho del tempo libero lo voglio dedicare alla famiglia e ai piccoli lavoretti che ho da fare in casa (molti arretrati).
Il mio non è sicuramente un addio sia ben chiaro ma, una momentanea pausa giusto per rimettere in ordine le cose.
Ho ritenuto opportuno avvisare sia per rispetto verso gli adim che tutto lo staff e i componenti di Racing On The Web.
Un abbraccio a tutti e arrivederci a presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...