Jump to content

Passaggio a Steam


Iarno
 Share

Recommended Posts

Forse non tutti sanno che a partire dalla prossima build (attualmente siamo alla 1084) rFactor 2 passerà su steam. Quindi occorrerà passare tramite steam sia per tenere aggiornato il gioco e passare tramite il workshop per l'installazione dei mod sottoscrivendoli, sia per entrare nel multy perchè non si passerà più attraverso il lancer.

Per passare a Steam bisogna richiedere la key qui inserendo i dati di registrazione di rFactor 2. Se leggete bene per chi non ha la lifetime, quindi per chi ha l'abbonamento annuale al multyplayer, una volta fatto il tranfer della chiave su steam l'abbonamento decade e bisogna farne un altro. Per chi ha la lifetime rimane tutto invariato. Ho letto in giro che per evitare ciò, prima di fare il passaggio contattare il supporto degli ISI che provvederanno a sistemare. (non so bene come ma ho mandato una mail e vediamo cosa mi rispondono, vi tengo aggiornati :smilie_daumenpos:)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A che mail hai scritto? Mi hanno detto di scrivere a "upgrade AT rfactor DOT net" dicendo che non voglio perdere i mesi restanti di abbonamento annuale e scrivendo l'ultimo numero d'ordine di acquisto...vediamo se mi rispondono ;)

Link to comment
Share on other sites

ok confermo che funziona..mandando una mail all'indirizzo indicato sopra dicendo che non si vogliono perdere i restanti mesi pagati, risponderanno così:

Hi Giacomo,
 
Steam doesn't allow conversion of yearly subscriptions... but I'm trying to do my best for people...
 
You have two options: first you can just add a subscription on steam after you migrate to it. Second, send $12 to upgrade@rfactor.net via paypal.com and I will upgrade you to lifetime. This price takes into account what you have spent and means you never pay anything for rF2 again.
 
The upgrade is a great deal, only just more than you'd pay for 1 yr.
 
Thanks,
 
Tim

Quindi dopo aver pagato i 12$ e inviato a Tim la ricevuta di Paypal, si riceve un'altra mail dove c'è il link per richiedere la key lifetime e viene spiegato come ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...