Jump to content

Prova Speciale 3 Transfagarasan


Iarno
 Share

Recommended Posts

locandinatransfagarasan.jpg

 

Circuit length 23.600 km
Race distance 23.600 km
Laps 1

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRIEFING GARA

  • Per la Prova Speciale sono accettate le Wild Card
  • Per il corretto svolgimento della Prova Speciale è obbligatoria la presenza in TS.
  • la DG chiamerà i piloti in TS e li farà entrare nel server.
  • Solo i piloti che verranno chiamati dalla DG saranno abilitati ad entrare subito nel server, tutti gli altri resteranno in attesa della chiamata nei canali di TS dei propri Team. la DG interagirà direttamente con il canale tramite il wisper di TS in modo da non disturbare tutti gli altri piloti.
  • I Piloti verranno chiamati, distanziati di circa 2/3 minuti ognuno, seguendo l' ordine della classifica generale inversa, l'ultimo pilota in classifica inizierà la gara, l'attuale leader del campionato la concluderà (salvo eccezioni della DG).

La procedura sarà questa:

  • La DG chiamerà il pilota X con: "Il pilota X può entrare nel server" ( La DG può chiamare più piloti in base al numero di Pit disponibili per ogni pista).
  • Una volta entrato nel server "si prepari il pilota X". Questo uscirà dai box e si posizionerà in pista davanti alla partenza, (prima che inizi il conteggio del giro)
  • A questo punto aspetterà il Go che la DG gli darà appena la pista è libera.
  • Una volta dato il GO il pilota X partirà per la sua prova speciale.

 

REGOLAMENTO PROVE SPECIALI

  • Qual' ora un pilota, durante la sua prova, abbia avuto incidenti o problemi di natura varia, e vedrà un altro pilota arrivare dietro, è tenuto a dare strada immediatamente cercando di non intralciare in nessun modo la prova dell’altro pilota.
  • La gara si svolgerà nella sessione di QUALIFICA (sarà a tutti gli effetti regolamentato come se fosse la gara)
  • I tempi saranno segnati direttamente in Real Time in Home Page tramite l'applicazione del PTracker aggiornata all'ultima realise disponibile.
  • Per consentire il corretto dialogo del Ptracker con la rilevazione tempi in Home Page, quando si è pronti per iniziare la propria Prova Speciale premendo il tasto per entrare in pista, prima di ogni altra cosa bisogna controllare che l'icona della spina del Ptracker sia VERDE.  Se verde potete iniziare la vostra PS, in caso contrario bisogna che usciate subito dal server, comunicandolo tempestivamente alla DG che vi richiamerà per rientrare nel server appena possibile.
  • Durante la fase di Gara è assolutamente vietata la chat, Per interagire con la DG si usa il canale di TS (Direzione Gara)
  • Ad inizio sessione tutti i piloti devono essere in TS ROTW
  • Ai piloti è fatto assoluto divieto di entrare o uscire dal server una volta avviata la sessione di gara.
  • Il pilota che ha finito la Prova Speciale dovrà subito uscire dal server per permettere l'ingresso degli altri piloti il lista di attesa.

 

ORDINE DI CHIAMATA

  1. Saverio Antonacci
  2. Federico Zecchin
  3. Gioacchino Nania
  4. Roberto Selle
  5. Andrea Menesello
  6. Giuseppe Reali
  7. Giuseppe Perla
  8. Massimiliano Doria
  9. Alessandro Tancioni
  10. Gianluca Gilli
  11. Marco Aurelio
  12. Alberto Fornasiero
  13. Daniele Poli
  14. Leonardo Chiappuella
  15. Massimiliano Zecca
  16. Massimo Bonni
  17. Filippo Ceragioli
  18. Federico Fistarol
  19. Simone Minio
  20. Paolo Muia
  21. Giacomo Ciucci*
  22. Giuseppe Basilico*

WILD CARD

  • Eventuali Wild Card partiranno dopo il completamento della prova dell'ultimo pilota titolare

*Partono per ultimo per permettergli di svolgere le funzioni di DG.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Loc_Prova_Speciale_Transfagarasan_500x50

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORARI

  • Practice: 20:00 GMT
  • Race: 22:00 GMT

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VETTUTRA PROVA SPECIALE: CITROEN DS3

5966_Citroen_DS3-2015_1.png------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

REPORT DG: SITUAZIONE PUNTI PATENTE

  • Zecchin 1
  • Fistarol 1
  • Selle 1
  • Menesello 1
  • Antonacci 1
  • Ciucci 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 16/5/2016 at 00:20, Filippo Ceragioli dice:

Ho notato che nel momento in cui entra un driver in stanza c'è un lungo freeze del gioco. Potrebbe essere un grosso problema....

Ma il problema è solo tuo? Comunque visto che i Pit disponibili sono 16 e considerando le assenze non si dovrebbe verificare il problema visto che saremo già tutti dentro.

Almeno l'intenzione è quella :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Dio mi strafulmini!

Tutte le prove pre gara ho fatto tra 12.20 e 12.29

Alla partenza avevo le gomme sotto i 30 gradi, le davanti si son scaldate bene, le dietro no e mi ha tirato un sovrasterzo improvviso, montagna, iperspazio, manovre per ripartire, auto rotto, fista mer*a v********  :crash:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fista said:

Dio mi strafulmini!

Tutte le prove pre gara ho fatto tra 12.20 e 12.29

Alla partenza avevo le gomme sotto i 30 gradi, le davanti si son scaldate bene, le dietro no e mi ha tirato un sovrasterzo improvviso, montagna, iperspazio, manovre per ripartire, auto rotto, fista mer*a v********  :crash:

Più o meno anche a me è andata cosi,testacoda,smanovro e riparto,poi rail montagna iperspazio box....imprechi,esc-content-cars-citroends3-tasto dx-elimina :crasd:supra tuned go :dente:

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, ilpinguo dice:

Più o meno anche a me è andata cosi,testacoda,smanovro e riparto,poi rail montagna iperspazio box....imprechi,esc-content-cars-citroends3-tasto dx-elimina :crasd:supra tuned go :dente:

 

5 ore fa, Fista dice:

Dio mi strafulmini!

Tutte le prove pre gara ho fatto tra 12.20 e 12.29

Alla partenza avevo le gomme sotto i 30 gradi, le davanti si son scaldate bene, le dietro no e mi ha tirato un sovrasterzo improvviso, montagna, iperspazio, manovre per ripartire, auto rotto, fista mer*a v********  :crash:

Non aggiungo altro, anzi...motore fuso!!!! :furious:

Link to comment
Share on other sites

io mi son ribaltato dopo 3-4 minuti e volato già per un burrone B)

per fortuna almeno avevo girato solo mezzora lunedì e quindi non avendo nemmeno mai visto la pista fino alla fine, non me la son neanche presa

Edited by hubert
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Iarno said:

 

Non aggiungo altro, anzi...motore fuso!!!! :furious:

:2501: Anche questa salita è stata difficile e, visti i numerosi ritiri, molti non l'hanno digerita bene :crasd:

Parto in modalità taxi relax con braccio fuori dal finestrino e paglia in bocca, in puro stile tamarro, e comincio ad inerpicarmi sui tornanti.

Anche andando relativamente piano sento subito che la macchina parte dietro e sculetta come una baldracca, in preda al dubbio :unsure: decido di alzare il piede e mi viene il mitico braccino, cosa che, a parte un salvataggio in extremis, mi fa arrivare in cima senza schiantarmi, girarmi, visitare l'iperspazio o rompere il motore :sgratasd:

Sinceramente non avrei mai sperato in una 5° posizione di gara e 6° posto assoluto nella classifica rally, devo dire di essere soddisfatto della mia lentezza, un pò di fortuna ci voleva proprio :asdance:

Ci vediamo a Spa :cheers:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...